Date le mie occhiaie da panda 🐼, sono sempre alla ricerca del correttore perfetto. Ora come ora ancora non sono riuscita a trovarne uno che mi soddisfi pienamente. Ma per quanto riguarda imperfezioni, rossori e brufoletti, invece, ho scovato il correttore perfetto.

Brand: Catrice
Prodotto: Camouflage Correttore Viso in Crema
Colorazione: 025 Rosy Sand
Reperibilità: negli stand della Coin, Oviesse o su Maquillaia
Quantità: 3 gr. / 0.10 oz.
Pao: 6 M
Prezzo: 3,39 €

Packaging: è contenuto in una piccola jar di plastica nera con il tappo trasparente. È possibile prelevare il prodotto sia con un pennellino che con le dita.

Consistenza: è molto pastosa/secca, e una volta scaldato il prodotto, diventa più cremosa.

Catrice Camouflage è un correttore ad alta coprenza, specifico per coprire imperfezioni, brufoletti, rossori e macchie. Esatto, copre benissimo le macchie.
Bisogna applicare davvero poco prodotto, perché è un correttore molto pigmentato e diventa un pelino più cremoso, quindi è semplice lavorarlo.
Lo applico inizialmente con un pennellino e poi picchietto con le dita scaldando il prodotto, infine un velino di cipria per fissare.

La durata è davvero ottima, non dura tutto il giorno (esiste un correttore che non vada sistemato durante la giornata?? No perché se esiste ditemelo.), ma le sue 6/7 ore se le fa egregiamente, soprattutto se fissato con un po’ di cipria.
Per quanto riguarda le occhiaie, essendo un prodotto così secco, lo evito perché mi segna tantissimo le pieghette e secca parecchio, quindi preferisco sempre i correttori fluidi.

Per quanto riguarda la quantità, 3 gr sono davvero molti, anche perché io lo uso da mesi e sembra nuovo. E il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.

Esistono tre colorazioni, io ho preso la più scura ed è miracolosamente perfetta per il mio incarnato. Ve lo mostro in foto così potrete capire cosa è in grado di coprire.

 

Voi che correttore di fiducia avete? 💕

Facebook Comments

9
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marzia
Ospite
Marzia

Cavolo quanto copre!! Me gusta…

Temptation Beauty
Ospite

Marzi é davvero ottimo, fammi sapere se riesci a trovarlo, se no ti dico dove l’ho acquistato io ❤

Alice
Ospite
Alice

Copre addirittura il tatoo? Wow io uso il Full Coverage di Kiko! Al prossimo giro compro questo!

danavanni
Ospite

Amore, ma ti ha fatto scomparire il tattoo, ahah, non ci credo. Mi ricorda tanto il famoso correttore Kiko, che effettivamente aveva una coprenza abbastanza elevata ma si seccava tantissimo intorno agli occhi – motivo per cui l’ho abbandonato in bagno fino a dimenticarmene – però potrei provare ad utilizzarne uno così coprente e cremoso solo su rossori e brufolini, scegliendo qualcosa di più leggero per le occhiaie.

biocometiamo
Ospite

Recentemente mi sono innamorata dei due correttori di PuroBIO. Il matitone #18 per le occhiaie e il #19 per le discromie e imperfezioni varie. Consistenza, colore e durata ottimi. 🙂 Di Catrice vorrei tanto provare qualcosa, ma poi leggo l’INCI e mi freno. Riusciresti per caso a condividere una foto con gli ingredienti di questo correttore? Grazie mille. 🙂 PS: Tatuaggio splendido!

biocometiamo
Ospite

Magari! Grazie. 🙂 Nemmeno sul sito ufficiale di Catrice sono riuscita a trovarlo. Ho uno sconto per acquistare da https://www.kosmetik4less.de ormai in scadenza e qualcosina alla fine acquisterò. Penso la matita per le sopracciglia visto che l’INCI in quel caso può essere anche non perfetto. Soprattutto vista la quantità minima con cui la utilizzo io.