Ciao ragazze,
anche se con mega ritardo, vi parlo dell’haul che ho fatto mesi fa da Glossip 😁 Ci ho messo un po’prima di potervi fare questo post, volevo provare tutto e soprattutto nel dettaglio. Ciò che mi ha fatto più tardare sono stati ovviamente i mascara, ne avevo altri aperti aperti da terminare prima di poter usare questi.
Vi ho numerato tutti i prodotti così da poter seguire passo passo, l’ordine non è in base a ciò che mi è piaciuto di più o di meno. Vi ho segnato i prodotti che mi sono piaciuti di più, secondo voi quali sono?


glossip

1. Shiny body Cream – Crema corpo iridescente
Prodotto TOP. Non vedo l’ora inizi la bella stagione per poterla utilizzare, ha un profumo molto gradevole. È una crema senza brillantini o glitter, ma ha una satinatura finissima che si nota con il riflesso del sole. La adoro!

2.Crema contorno occhi
Contorno occhi arricchito con olio di jojoba, preteine del grano e estratto di mirtillo. Leviga molto e lascia il contorno occhi morbido e ben idratato, in più ne basta pochissimo. Motivo per il quale mi sta durando una vita!

3. Cleansing eyes – Struccante bi-fase per occhi con estratto di Camomilla
Questo struccante è la copia di quello di bottega verde. Strucca molto bene, ma avendo molti siliconi non è un prodotto che riacquisterei.

4. Cleansing Foam – Mousse detergente delicata per il viso
Prodotto TOP. L’ho amata alla follia e sono certa di acquistarla di nuovo. Una mousse delicata, che strucca bene, deterge il viso e lascia la pelle di seta. Per la review completa clicca sul nome.

5. Eye Pencil waterproof – Matita occhi waterproof con sfumino (verde e nera)
Non sono assolutamente waterproof. Sono finite tra i flop del 2015. Buona scrivenza e si sfumano bene, ma la tenuta è molto bassa.

6. OMAGGIO Super Volume Ultra Black – Mascara supervolume ultra nero
Mascara extra nero, ma che non dona volume alla mie povere ciglia. Formula pastosa ma asciutta.

7. CC Concealer – Correttore CC per contorno occhi
Correttore abbastanza coprente e luminoso, perfetto anche per il contouring.

8. Purple mix Bath&Shower – Bagnodoccia vellutante
Profumo floreale di violetta, lascia la pelle morbida.

9. No transfer Liquid liptint – Rossetto liquido effetto tattoo
Prodotto TOP. Questo insieme alla mousse sono i prodotti che più ho amato. Tinta coprente e a lunghissima tenuta, una volta asciutta è no-transfer. Confortevole e di un bellissimo colore. Per la review completa, clicca sul nome. Mi piange il cuore ad averla persa 😩

10. Extra Curling & volume effect mascara – Mascara incurvante panoramico
Questo mascara mi è piaciuto molto di più, dona molto volume, ed è un nero molto intenso. Separa le ciglia senza appiccicarle, ma la formula mi sembra sempre un po’ secca..

Ecco la mia mega review su questo haul di Glossip. Voi conoscete questo marchio? Avete mai provato qualcosa?

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami