Ciao ragazze,
si torna a parlare di maschere fresche! Dato che è già la terza che provo non vi ammorbo con tutta la tiritera, ma vi lascio le altre che ho già recensito.

Festive
Rosy Cheeks
Don’t Look at Me

Ma ora vediamo questa nuova maschera

Maschera Fresca Terra Madre LushBrand: Lush
Prodotto:  Maschera fresca Terra Madre
Reperibilità: punti vendita Lush o sul loro sito (link)
Quantità: 75 gr
PAO: 3 settimane circa, la data esatta è riportata nell’etichetta posteriore
Prezzo:  9,95 €

La foto è di un campioncino, che ho utilizzato per 3 volte. Normalmente ci vuole più tempo per capire un prodotto, ma come sapete sono un’appassionata di maschere e mi risulta facile capirle dal primo utilizzo.

Devo dire che l’aspetto non è dei migliori, vi lascio immaginare cosa sembrava quando la avevo addosso haha Pensavo profumasse molto di più di cioccolato, invece profuma di After Eight.

La consistenza ricorda una mousse al cioccolato con dei pezzetti all’interno, molto diversa dalle altre maschere che ho provato. Al suo interno abbiamo fango marocchino e cacao in polvere, perfetta per una pelle mista. Si tiene come qualsiasi loro maschera per 5/10 minuti e poi si risciacqua con acqua calda.

La pelle appare distesa e luminosa, molto liscia, asciutta e (nel mio caso) un po’ tirante. Ma il tutto si è risolto applicando la mia amata Celestial, sempre di Lush.

E voi le avete mai provate? Quali maschere usate di solito?

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami