Ciao bellezze,
spero vi stiate godendo l’estate un pelino più di me! Oggi vi parlo di una crema che mi ha accompagnata per questi due mesi in cui ho ripreso la cura di Isoriac. Questo farmaco secca tantissimo la pelle, in tutto il corpo e trovare una crema biologica che idrati e nutra senza ungere o appesantire è davvero difficile.
Io l’ho trovata e per meno di 3 €! Se non ci credete, continuate a leggere 😏

crema giorno rosa canina Cien

Brand: Cien Nature
Prodotto: Day Cream Wild Rose
Reperibilità: Lidl
Quantità: 50 ml
PAO: La scadenza è riportata in alto nel tubetto
Prezzo: 2,99€

Questa crema fa parte della linea Cien Nature, un’edizione limitata reperibile da Lidl, resa da poco permanente. Comprende una crema mani, un olio anticellulite e due linee differenti per il viso, alla rosa canina per pelli secche e al melograno per pelli mature. Ogni linea comprende crema giorno, crema notte e contorno occhi.

Il packaging di questa crema è tra i miei preferiti, sia per quanto riguarda l’erogazione che dal punto di vista igienico; diciamo che i vasetti dove si devono pucciare le dita dentro non sono quelli che prediligo.
Questo invece è un tubetto di plastica dai toni pastello. La crema ha una consistenza densa di colore bianco con una profumazione buonissima. Quando la metto e ho vicino il mio ragazzo, mi chiede sempre cosa sia questo profumo.

 crema giorno rosa canina Cien

Ho amato questa crema da subito, si stende facilmente, e si può anche fare un lieve massaggio, poiché sì, si assorbe velocemente ma non troppo. La pelle è immediatamente nutrita e morbida. Io ho usato quella da giorno sia la mattina che la sera dopo la detersione e col passare dei giorni ho smesso di avere la pelle secca, tirante e con pellicine.

INCI: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Rosa Canina Fruit Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Xanthan Gum, Ubiquinone, Phytic Acid, Citric Acid, Parfum, Linalool, Geraniol, Citronellol, Limonene, Benzyl Salicylate, Citral, Sodium Benzoate

E voi la avete mai provata?

Facebook Comments

Lascia una recensione

5 Commenti on "Review: Crema giorno Rosa Canina | Cien"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
danavanni
Ospite

Io non riesco ad usare creme con questo caldo, tesoro, perchè anche se leggere sento che sulla pelle sono troppo pesanti e non la fanno respirare.

Il Barbatrucco della Mokarta
Ospite

assolutamente da provare!!!!
Io mi sto trovando bene con il contorno occhi della stessa linea… Appena vado alla lidl prendeo anche questa *_*

Non Solo Beauty Care
Ospite

Non l’ho ancora provato ma questo brand mi incuriosisce! Se mi capita a tiro sicuro provo qualcosa!