Buongiorno bellezze,
oggi vi parlo di uno dei tanti prodotti che possiedo di Neve Cosmetics. Sono sicura che conoscerete tutte questa marca, si tratta di un giovane brand italiano, che punta a creare prodotti di altissima qualità privi di siliconi, parabeni e petrolati e cosa davvero importantissima, cruelty-free. Come si fa a non amarla?
Oltre alla linea make up, Neve propone anche una linea di skin care e io vi parlerò proprio di uno dei loro prodotti per il viso. Se vi può interessare ci sono tre varianti per queste creme: Sublime per pelli sensibili e delicate, Eterea per pelli grasse e miste ed Esotica, per pelli secche e mature.

Crema Sublime Neve Cosmetics

Brand: Neve Cosmetics
Prodotto: Crema Sublime
Reperibilità: nelle bioprofumerie, su e-commerce o sul loro sito (qui)
Quantità: 50 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo:  9,50 €

Neve dice:
Ingredienti attivi:
Olio di jojoba idratante emolliente a rapido assorbimento.
Estratto di calendula lenitivo e cicatrizzante.
Olio di semi di limnanthes idratante e riequilibrante.
Burro di karitè dermoprotettore, elasticizzante, emolliente.
Filtri UVA e UVB per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce.
Vitamina E antiossidante naturale.

Crema Sublime Neve Cosmetics

Pack: tubetto di plastica rigido con tappo a vite, di colore bianco con in alto il logo, dei fiorellini e un simpatico coniglietto rosa (io possiedo il vecchio pack, da poco è stato cambiata quasi tutta la linea di skin care). Dietro sono elencati tutti gli ingredienti attivi che vi ho appena elencato, le caratteristiche e l’inci. La crema è venduta così, priva di scatola.

Consistenza: Amo la sua consistenza, è molto densa, quasi come una mousse ma allo stesso tempo è molto leggera, si stende in un attimo ed è a rapido assorbimento.

Profumazione: Non per dire, ma è la mia profumazione preferita per quanto riguarda le creme viso, dolce e fruttata, è un piacere stenderla.

Crema Sublime Neve Cosmetics

Cosa ne penso?
La amo, punto. Non mi voglio dilungare, essendo adatta alle pelli delicate e sensibili, per me è perfetta. Si stende e si assorbe in un momento e da immediatamente una sensazione di sollievo. Dona un’idratazione profonda senza lasciare la pelle unticcia o appiccicosa, ma la rende morbida.

 

INCI: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Potassium olivoyl hydrolyzed wheat protein, Ethyl methoxycinnamate, Butyrospermum parkii (Shea butter),Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (da agricoltura biologica-organic), Butyl methoxydibenzoylmethane, Glyceryl oleate, Glyceryl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Calendula officinalis extract (da agricoltura biologica-organic), Limnanthes alba (Meadowfoam) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea butter) extract, Persea gratissima (Avocado) oil, Tocopheryl acetate, Allantoin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Sorbitol, Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Hexyl cinnamal,Coumarin, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Benzyl benzoate, Citronellol.

Voi l’avete mai provata? Fatemi sapere

A presto 💞
Federica

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami