Ciao ragazze,
approfitto del mio stato influenzale da ben una settimana, per potervi scrivere qualche articolo sul blog.
Quindi tra un aerosol e l’altro, ho pensato vi potesse interessare la recensione di un siero viso che sto amando come poche cose. Ebbene sì, questo è l’anno in cui ho scoperto il potere miracoloso che ha il siero viso, altro prodotto di cui ignoravo totalmente l’utilizzo.

Brand: Bottega Verde
Prodotto: Siero potenziato con estratto di Uva Rossa e zuccheri d’Uva
Reperibilità: Store Bottega Verde o sul loro sito (qui)
Quantità: 30 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 25,99 € (io l’ho acquistato in promo a 6,99€!)

Packaging: Boccetta di vetro (giuro, cerco di stare attenta) con etichetta con tappo bianco e il comodo contagocce. Viene venduto all’interno della scatolina che richiama l’etichetta e riporta tutte le informazioni. All’interno c’è anche un piccolo foglio illustrativo.

Texture: Gellosa ma non densa, di un delicato rosa trasparente. Al suo interno contiene un mix tra cui l’Estratto di Uva Rossa, Zuccheri d’Uva e Acido Ialuronico.

Profumo: io lo amo, è fresco, dolce e floreale. Non a caso ho acquistato anche la crema corpo. E il bagnoschiuma. Ok, lo ammetto, ho anche l’acqua profumata.

Vi lascio cosa scrive Bottega Verde:

Trattamento potenziato dalla texture così fluida da far assorbire alla pelle più velocemente il suo cocktail di principi funzionali antietà, antiossidanti e idratanti. Tra questi spiccano l’estratto di Uva Rossa, gli zuccheri d’Uva e l’acido Ialuronico che sprigiona la sua potente azione idratante. Poche gocce potenziano l’azione della crema viso e donano alla pelle una meravigliosa sensazione di nuova freschezza, luminosità e tono.

Cosa ne penso?

Io, come vi ho già scritto, ne sono follemente innamorata.
È un siero leggerissimo, che si assorbe in un attimo. Non contiene oli e non unge la pelle, il che lo rende perfetto anche per le pelli più grasse.

Dona idratazione e prepara la pelle per i successivi trattamenti. In estate penso lo sostituirò completamente alla crema. Essendo un prodotto concentrato, ne bastano davvero poche gocce.

Vi lascio l’INCI: AQUA, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, PARFUM, SODIUM HYALURONATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, DISODIUM EDTA, FRUCTOSE*, GLUCOSE*, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRIC ACID, ALPHA ISOMETHYL IONONE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 17200

*proveniente da agricoltura biologica

Ora torno nelle mie segrete avvolta dal plaid come mantello,

A presto
Fede 💕

Facebook Comments

16
Lascia una recensione

avatar
3 Comment threads
13 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Temptation BeautyGiuliaPreferiti di Dana e Fede: Gennaio 2017 | Temptation Beauty Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giulia
Ospite
Giulia

Ciao! Anche io l’ho comprato qualche giorno fa, ma quando lo uso sento la pelle tirare da morire, forse lo applico male o ne applico poco. Non capisco perché mi fa così, ho letto tutti commenti positivi su questo prodotto. 🙁

Giulia
Ospite
Giulia

Grazie del consiglio! Proverò!

trackback

[…] Review: Siero potenziato con estratto di Uva Rossa | Bottega Verde […]