Ciao ragazze,
approfitto del mio stato influenzale da ben una settimana, per potervi scrivere qualche articolo sul blog.
Quindi tra un aerosol e l’altro, ho pensato vi potesse interessare la recensione di un siero viso che sto amando come poche cose. Ebbene sì, questo è l’anno in cui ho scoperto il potere miracoloso che ha il siero viso, altro prodotto di cui ignoravo totalmente l’utilizzo.

Brand: Bottega Verde
Prodotto: Siero potenziato con estratto di Uva Rossa e zuccheri d’Uva
Reperibilità: Store Bottega Verde o sul loro sito (qui)
Quantità: 30 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 25,99 € (io l’ho acquistato in promo a 6,99€!)

Packaging: Boccetta di vetro (giuro, cerco di stare attenta) con etichetta con tappo bianco e il comodo contagocce. Viene venduto all’interno della scatolina che richiama l’etichetta e riporta tutte le informazioni. All’interno c’è anche un piccolo foglio illustrativo.

Texture: Gellosa ma non densa, di un delicato rosa trasparente. Al suo interno contiene un mix tra cui l’Estratto di Uva Rossa, Zuccheri d’Uva e Acido Ialuronico.

Profumo: io lo amo, è fresco, dolce e floreale. Non a caso ho acquistato anche la crema corpo. E il bagnoschiuma. Ok, lo ammetto, ho anche l’acqua profumata.

Vi lascio cosa scrive Bottega Verde:

Trattamento potenziato dalla texture così fluida da far assorbire alla pelle più velocemente il suo cocktail di principi funzionali antietà, antiossidanti e idratanti. Tra questi spiccano l’estratto di Uva Rossa, gli zuccheri d’Uva e l’acido Ialuronico che sprigiona la sua potente azione idratante. Poche gocce potenziano l’azione della crema viso e donano alla pelle una meravigliosa sensazione di nuova freschezza, luminosità e tono.

Cosa ne penso?

Io, come vi ho già scritto, ne sono follemente innamorata.
È un siero leggerissimo, che si assorbe in un attimo. Non contiene oli e non unge la pelle, il che lo rende perfetto anche per le pelli più grasse.

Dona idratazione e prepara la pelle per i successivi trattamenti. In estate penso lo sostituirò completamente alla crema. Essendo un prodotto concentrato, ne bastano davvero poche gocce.

Vi lascio l’INCI: AQUA, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, PARFUM, SODIUM HYALURONATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, DISODIUM EDTA, FRUCTOSE*, GLUCOSE*, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, SODIUM HYDROXIDE, LINALOOL, CITRIC ACID, ALPHA ISOMETHYL IONONE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 17200

*proveniente da agricoltura biologica

Ora torno nelle mie segrete avvolta dal plaid come mantello,

A presto
Fede 💕

Facebook Comments

Lascia una recensione

16 Commenti on "Review: Siero potenziato con estratto di Uva Rossa | Bottega Verde"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Giulia
Ospite

Ciao! Anche io l’ho comprato qualche giorno fa, ma quando lo uso sento la pelle tirare da morire, forse lo applico male o ne applico poco. Non capisco perché mi fa così, ho letto tutti commenti positivi su questo prodotto. 🙁

Giulia
Ospite

Grazie del consiglio! Proverò!

trackback

[…] Review: Siero potenziato con estratto di Uva Rossa | Bottega Verde […]