Ciao bellezze,
vi ho già parlato di queste maschere nel video degli Empties di Novembre (qui), ma le ho amate così tanto che non potevo non parlarvene più nel dettaglio. Inoltre sono facilmente reperibili, le potete trovare da Auchan.
Ho cercato ovunque notizie su queste maschere Made in Corea, ma non ho trovato in giro assolutamente nulla! E mi meraviglia perché sono veramente ottime! Ve le recensirò una ad una e inizio con la primissima che ho provato, con la quale c’è stato amore al primo utilizzo 😍

Brand: Rosella New York
Prodotto: Tissue Mask/ Masque Visage – Pomegranate
Reperibilità: Auchan
Quantità: 25gr
PAO:  08/2019
Prezzo: 1€

Sono, per ora, le maschere in tessuto più imbevute mai provate! Ne esistono di tre varianti per il viso: al melograno, al limone e all’aloe (trovata da pochissimo!) e poi abbiamo quella mani e quella piedi. E vi dico sinceramente che non ci speravo molto in queste maschere, e invece mi hanno lasciata senza parole! 😍 Vi lascio la foto di tutte le maschere!

Cosa ne penso?

Amore incondizionato per questa maschera, lo avrete capito anche dal video. Mi aspettavo un odore forte e acre, invece è delicatissimo e quasi impercettibile. Una cosa che non posso non ripetervi, è quanto sia imbevuta questa maschera!
Una volta passato il tempo di posa, quando si rimuove il tessuto, il viso è totalmente ricoperto dal siero e ci vuole qualche minuto per farlo assorbire completamente.
Per i primi minuti sembra un gel appiccicoso, ma una volta che si assorbe lascia la pelle di seta e compatta, inoltre non unge.

Vi lascio qui l’INCI: Aqua, Glycerin, Butylene glycol, Dipropylene glycol, Alcohol, Allantoin, Punica granatum Fruit Extract, 1,2-Hexanediol, Lavandula angustifolia Extract, Melaleuca alternifolia Leaf Extract, Anthemis nobilis Flower Extract, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Hydrolyzed Collagen, Carbomer, Triethanolamine, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Squalane, Parfum, Panthenol, Sodium Hyaluronate, sh-Oligopeptide-1, Benzyl benzoate.

Facebook Comments

2
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Maschera tessuto limone Rosella New York | Temptation BeautyEmpties #19: Marzo 2017 | Temptation Beauty Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review: Maschera in tessuto al melograno | Rosella New York […]

trackback

[…] Review: Maschera in tessuto al melograno | Rosella New York […]