Bentornate ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto a cui tengo particolarmente, di cui ho praticamente finito la prima confezione e ovviamente ho già in mano la seconda come scorta. Non a caso l’ho inserito nel miei 10 prodotti top sotto i 10 €

Si tratta di un correttore dal quale non mi aspettavo assolutamente nulla,
ma che mi ha stupita particolarmente, diventando uno dei miei prodotti insostituibili, sapete quei prodotti che vi danno certezze da usare in situazioni estreme??

Per chi non lo sapesse, nelle mie vene scorre il sangue dei panda, quindi trovare un buon correttore è come riuscire a fare la perfetta linea di eyeliner. Impossibile? No, ma quasi. 🐼

Tempo fa girovagavo per Maquillalia (sì, maledico ancora il giorno in cui ho scoperto questo magnifico ed iperfornito e-commerce), e vidi questo correttore. Non c’erano molte colorazioni disponibili, così ho deciso di lanciarmi in questo acquisto al buio.

Brand: NYX
Prodotto: HD Photogenic Concealer
Colore: CW 04
Reperibilità: Negli store NYX, sul loro sito (qui)
Quantità: 3 gr
PAO: 12 M
Prezzo: 7,70 €

Pack: Classico packaging da correttore, tubetto di plastica trasparente, con tappo nero e la referenza del colore su di esso.

L’applicatore in spugna, personalmente, è stato un tasto dolente.
Con il tempo l’applicazione ha iniziato ad essere dolente, finchè non ho capito il motivo: non aveva più i peletti dell’applicatore, quindi era rimasta solo la plastica rigida. In questo modo l’applicazione risulta molto scomoda e dolorosa.
Ovviamente vi farò un aggiornamento se questo accadrà anche con le prossime confezioni.

Texture: Si tratta di un correttore liquido ma cremoso allo stesso tempo e, una volta applicato, resta molto sottile. Non appesantisce lo sguardo. Ma la cosa pazzesca è la sua coprenza! Riesci a coprire perfettamente le mie occhiaie. Al suo interno contiene estratto di Aloe Vera. (Vedi foto giù)

Colorazione: La referenza che ho scelto è la CW 04, ma ammetto che quando sono stata da NYX ho notato che esistono anche le mezze referenze, come le scarpe di un tempo con i mezzi numeri!
Così incuriosita ho provato la 3,5 vicino alle 04, e sono rimasta felice di scoprire che la 04 è la colorazione perfetta per me: è leggermente tendente al giallo, e illumina tantissimo il contorno occhi!

Vi mostro la sua consistenza sulla mano, la luce è quella naturale, davanti alla finestra.

Cosa ne penso?

Penso vi sia chiaro che questo è uno dei migliori correttori mai provati! Quindi il problema dello scovolino è subito passato in secondo piano 😂
Ottima coprenza e una tenuta estrema. La sera quando torno a casa è ancora lì, inoltre è l’unico correttore che ho difficoltà a rimuovere con le salviette.

Non secca il contorno occhi, si fissa bene da solo, anche se io comunque un velo di cipria lo metto sempre!

Ma secondo voi posso non mostrarvelo in azione?? Ovviamente! Da notare la mia profonda occhiaia color arcobaleno prima, e come ho lo sguardo molto più luminoso e riposato nel dopo.

 

Sù, ditemi che ne pensate e quali sono i vostri segreti per coprire le occhiaie 🐼

Facebook Comments

Lascia una recensione

8 Commenti on "Review: HD Photogenic Concealer | NYX"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Silvia
Ospite

Ciao 🙂 sembra che abbia davvero una bella coprenza!! Anche io ho sono un panda e spesso faccio fatica a coprire quelle maledette occhiaie 🙁 quali sono i tuoi Step per coprirle al meglio?

francimakeup
Ospite

Che bello il risultato su di te! Quindi mi confermi che non va nelle pieghette (nel mio caso ormai dovrei chiamarle rughe)

lastanzadisilvia
Ospite

Mmmm….da provare!!!sto cercando un buon correttore illuminante per contouring…questo potrebbe fare il mio caso!

wpDiscuz