Buongiorno ragazze!!
Pian piano sto tornando con le review, tra vacanze e lavoro, il mese di agosto mi ha fatto un po’ trascurare le recensioni sul blog.
Ma torno alla grande con un prodotto fantastico, che già avete visto nei preferiti di Luglio (qui) e che fa parte della collaborazione che ho ricevuto a Giugno da parte di Essence e Catrice.

Brand: Catrice Cosmetics
Prodotto: Mascara Glam&Doll Sculpt&Volume
Reperibilità: Stand Catrice da Coin, Scarpe&Scarpe, Acqua e Sapone
Quantità: 10 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 4,59 €

Packaging: Ammetto che questo pack è davvero molto elegante, sia per la forma affusolata che per color rosa/grigio satinato.

Texture: La formula risulta densa e corposa, di un bel nero intenso. Inizialmente era un po’ meno densa, ma nelle prime settimane di utilizzo si è leggermente raddensata.

Scovolino: La prima volta che ho aperto la confezione, ho notato che il tipo di scovolino era tra i miei preferiti, in silicone con i microdentini di varie lunghezze. Avevo davvero delle aspettative elevate.

Ma parliamo subito dell’argomento principale: quale sarà mai il suo effetto??

Vi mostro prima le foto e poi ne parliamo insieme 😏

Una bella differenza direi, apre istantaneamente lo sguardo! Ho voluto mostrarvi il risultato del prima e del dopo, vi lascio un’altra foto per notare meglio la differenza

E ora vi dico brevemente le mie opinioni

Sono follemente innamorata di questo mascara, tanto che me lo sono portata dietro anche in vacanza, dove solitamente non porto quasi nulla!

Il suo effetto è meraviglioso, come vi ho già detto, apre o meglio spalanca lo sguardo! Ma la sua particolarità è che, grazie al suo scovolino in silicone, non va a creare grumi, inoltre non appiccica le ciglia fra di loro e non le unisce creando l’effetto ragno!

Inoltre, sempre grazie a questo scovolino, è in grado di separare le ciglia una ad una. Per quanto riguarda il volume, ha davvero un ottimo effetto! Le ciglia risultano più piene fin dalla prima passata.

Quindi, in poche parole, questo mascara Volume&Definition non deluderà assolutamente le vostre aspettative, nè in termini di volume nè di definizione.

Ma, c’è un piccolo ma. Sapete quanto io sia pignola con i mascara e mi sembra corretto dirvelo! A volte mi è capitato che applicando il mascara di mattina, dopo 9/10 ore di ritrovare dei pezzettini nel contorno occhi.
Ripeto che è successo alcune volte e non sempre, inoltre penso che un mascara con questa resa ed effetto, dopo tutte queste ore di applicazione possa cedere un minimo.

 

Spero questa review possa esservi utile!
Un abbraccio, Fede

 

Facebook Comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami