Ciao bellezze,
vi ho già parlato di questa maschera nel video degli Empties di Agosto (qui), ma le ho amate così tanto che non potevo non parlarvene più nel dettaglio. Inoltre sono facilmente reperibili, le potete trovare da Auchan ad un prezzo davvero ottimo!

Se volete leggere la review della versione al Melograno ve la lascio qui:
Review maschera in tessuto al Melograno

Brand: Rosella New York
Prodotto: Maschere in tessuto
Reperibilità: Auchan
Quantità: ml
PAO:  mesi
Prezzo: 1€

Sono, per ora, le maschere in tessuto più imbevute mai provate! Ne esistono di tre varianti: al melograno, al limone e all’aloe (trovata da pochissimo!). E vi dico sinceramente che non ci speravo molto in queste maschere, e invece mi hanno lasciata senza parole! 😍 Vi lascio la foto di tutte le maschere!

 

Cosa ne penso?

Anche questa maschera rimane molto imbevuta e con un profumo delicato e piacevole e ricorda molto il limone.
Questa maschera risulta totalmente differente, è sì idratante ma allo stesso tempo opacizza, purifica e illumina l’incarnato.

È tra quelle maschere che riservo ai periodi in cui voglio prevenire la fuoriuscita di brufoletti! Lascia la pelle asciutta, compatta e non unta. Purtroppo l’Inci non è dei migliori, ve lo lascio qui sotto:

INCI: Aqua, Glycerin, Butylene glycol, Dipropylene glycol, Alcohol, Allantoin, Citrus Limon Fruit Extract1,2-Hexanediol, Lavandula angustifolia Extract, Melaleuca alternifolia Leaf Extract, Anthemis nobilis Flower Extract, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Hydrolyzed Collagen, Carbomer, Triethanolamine, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Squalane, Parfum, Panthenol, Sodium Hyaluronate, sh-Oligopeptide-1, Citral, Limonene, Geraniol, Linalool.

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notificami