Buongiorno mie care,
è da tempo che non vi preparo una recensione, quindi scusate l’assenza! Oggi vi parlo di un prodotto già visto nel video haul e che è immediatamente finito tra i preferiti del mese (e come vi ho già detto, anche dell’anno!!)

Sto parlando dell’eyeliner della vita ❤️

Brand: NYX Professional Makeup
Prodotto: Epic Ink Liner
Reperibilità: Store NYX o sul loro sito qui
Quantità: 1 ml
PAO:  6 M
Prezzo: 10,90€

Pack: il prodotto viene venduto in una scatolina di cartone. Al suo interno troviamo l’eyeliner totalmente nero con le scritte in bianco

Formula: si tratta di un prodotto waterproof

Colore: nero super intenso MA con il finish lucido. Esiste solo questa referenza, sia per finish che per colore.

Applicatore: questa è la sua grande particolarità che a mio avviso lo rende unico e insostituibile! Il suo applicatore non è in feltro come tutti gli eyeliner a penna, ma è composto da tanti peletti che mantengono la forma nonostante l’uso.

Questo tipo di applicatore lo abbiamo già visto nel Tattoo Liner di Kat Von D, tanto da rendere l’Epic Ink Liner il suo dupe molto più economico.

Io non ho mai acquistato il Tattoo Liner ma dalle foto che si trovano in giro sul web si nota la grandissima somiglianza dell’applicatore, cambia semplicemente la dimensione, Epic Ink Liner ha la punta leggermente più corta, il che lo rende secondo me ancora più preciso.

Ho acquistato questo eyeliner ad Aprile quando sono stata a Milano, e ne ho acquistato due, uno per me e uno per Simo.
Dopo pochi giorni di utilizzo il nostro pensiero è stato comune: mai più senza.

L’unico motivo per cui ho atteso tanto prima di parlarvene era per capire meglio la sua durata in termini di mesi. Ormai sono passati quasi 6 mesi ed è ancora perfetto come il primo giorno, cosa impossibile con qualsiasi altro eyeliner a penna!

Questo tipo di eyeliner l’ho sempre accantonato, nonostante la grande facilità di applicazione, per la sua scarsa durata. La classica punta in feltro, era solita a seccarsi e ad assorbire le polveri degli ombretti, macchiando così la spugnetta e impedendo  un tratto continuo e rilasciando un colore sbiadito.

Questo pensiero con l’Epic Ink Liner non esiste più! La punta non assorbe le polveri, il rilascio di prodotto è immediato e il colore è da quando l’ho acquistato, un nero intenso.

Inoltre è l’eyeliner più facile che io abbia mai provato! Lo consiglio soprattutto a chi non ha la manualità ma vuole comunque cimentarsi al suo utilizzo.

Che è waterproof ve l’ho già detto? Durata impeccabile fino allo struccaggio, ma nonostante questo è facile rimuoverlo.

Ho provato alcuni eyeliner (come quello liquido di Wet n Wild) che nonostante bifasici, oli e qualsiasi tipo di struccante vi venga in mente, restavano lì fino al giorno dopo. Il che significa che ero costretta ad insistere e sfregare talmente tanto da irritare la palpebra e avere fastidio per almeno un paio di giorni.

L’unica pecca, se così si può dire, che gli è stata trovata, è per quanto riguarda il finish lucido. Mi schiero con chi aspetta lo stesso eyeliner ma dal finish opaco 😎 e magari qualche altra referenza di colore!

Vi lascio una foto con una semplice riga di eyeliner 😍

 

Spero che questa sviolinata di recensione possa esservi utile

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto,
Fede 
💞

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami