Buongiorno ragazze,
dopo quasi un mese, torno con una review! Le giornate dovrebbero essere di almeno 30 ore per poter fare tutto ciò che vorrei, quindi perdonate se le recensioni sono un po’ calate.
Ma veniamo a noi, oggi vi parlo di un prodotto che è finito tra i preferiti del mese di Agosto (video)

Brand: Nashi Argan
Prodotto: Daily Body Cream
Reperibilità: Saloni professionali o i loro negozi
Quantità: 200 ml
PAO:  6 M
Prezzo: 18,00€

Pack: Tubo di plastica rigida marrone con tappo nero a scatto. Mi piace molto la scelta dei colori perché non so come mai, mi ricorda l’oriente. Viene venduta in una scatola di cartone come vedete in foto.

Texture: crema fluida dalla consistenza fondente.

Ingredienti: Al suo interno contiene Olio Biologico di Argan, Olio di Germe di Riso e Glaucina, inoltre è priva di Cloruro di Sodio, Solfati, Fosfati e Parabeni

Mi rendo conto che la recensione di una crema da parte mia possa destabilizzarvi, ma vi giuro che la sto amando!

Ha una texture fluida che si fonde con la pelle lasciandola setosa e ben nutrita.

Una nota dolente è che lascia la scia bianca, ma la cosa positiva è che posso continuare a massaggiare il prodotto e fare in modo che vada più in profondità.

Nella confezione è riportato che è una crema snellente e rimodellante. Chiariamo che per snellire e rimodellare ci vuole una dieta sane ed esercizio fisico, però posso dire che la pelle appariva più tonica una volta usata questa crema, ma non rimodellata o snellita!

La profumazione è qualcosa di paradisiaco, è una delle mie profumazioni all’Argan preferite! Perchè sì, lo ammetto, non tutti i prodotti all’argan hanno un profumo piacevole, anzi, ne ho trovato alcuni che sono davvero pessimi!

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede

Facebook Comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz