Ciao ragazze,

Oggi vi parlo di due prodotti che ho ricevuto all’interno della My Beauty Box di Settembre. Come vi ho detto in qualche video, Chri mi ha regalato l’abbonamento semestrale, ma ve ne parlerò magari in un video perché per ora ho ricevuto 3 box e non è che mi abbiano entusiasmata granché, soprattutto quella di Novembre ricevuta un paio di giorni fa.
I prodotti sono due, entrambi dello stesso brand, Wine Cosmetics e si tratta di un tonico e di una crema esfoliante per viso e collo. I prodotti Wine Cosmetics non contengono parabeni, paraffine, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e coloranti.

Crema esfoliante delicata per viso e collo

Brand: Wine Cosmetics
Prodotto: Crema esfoliante delicata per viso e collo
Reperibilità: sul loro sito (qui)
Quantità: 50 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 30€

Per questo prodotto abbiamo un pack di vetro, con la plastichina protettiva. Al suo interno troviamo una crema molto densa con delle microsfere di jojoba. Risulta un gommage davvero leggero, che effettua un’esfoliazione molto delicata.

Inoltre al suo interno contiene burro di karitè, estratto di Vitis Vinifera (antiossidante), l’olio di Vinaccioli (emolliente), estratto di Mirtillo nero (antiossidante) e il miele. È un concentrato di nutrimento, infatti la pelle risulta subito ben nutrita e morbidissima.

Lozione tonica idratante

Brand: Wine Cosmetics
Prodotto: Lozione Tonica idratante
Reperibilità: sul loro sito (qui)
Quantità: 100 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 19€

Questo tonico come vi ho accennato, lo utilizzo come essence, uno dei famosi passaggi della skincare coreana suddivisa in 10 step. Nel caso vi possa interessare, vi lascio il video sulla mia skincare quasi coreana (video)

Essendo un tonico molto idratante ho provato ad utilizzarlo in due modi, con cotone o senza.
Senza cotone mi piace molto come metodo perché mi permette di massaggiarlo in profondità.
Ma con il cotone è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata, ogni volta che lo uso il dischetto diventa grigio, anche dopo una bella passata di Clarisonic! 😳

Questa cosa mi ha stupita perché non pensavo potesse avere un effetto così purificante, che a volte non ho riscontrato in tonici che dovrebbero esserlo davvero!

Contiene acidi delle frutta, mirtillo nero, proteine del grano, aloe vera e pantenolo.


Una cosa che però boccio, è il packaging, l’ho trovato tremendo! Dopo un paio di aperture, il tappino si è riempito di pezzettini di metallo: l’erogatore si è pian piano sgretolato e purtroppo mi sono trovata spesso questi pezzetti sul viso o peggio vicino agli occhi! 😖 un vero peccato perché il prodotto in sé è eccezionale, ma la confezione è pessima!!

Spero questa recensione vi sia piaciuta,
Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi:

Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede

Facebook Comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz