Ciao mie care,
oggi vi parlo delle due maschere in tessuto acquistate da Primark, qui lascio il video haul qui.

Queste maschere mi hanno stupita perché sono davvero imbevutissime!

Sono entrambe ben sagomate e aderiscono perfettamente sul viso, anche nella zona del contorno occhi e del naso, le parti solitamente più difficili.

Entrambe sono da tenere in posa per 15/20 minuti. Come vi accennavo nel video, per essere Primark, me le aspettavo un po’ più basse come prezzo, poiché rispetto agli altri prodotti che vende questo marchio low-cost, diciamo che siamo un pochino sopra la media.
Mi stavo scordando di dirvi, sono maschere Made in Corea.

Hydrating Avocado Sheet Mask

Profumo molto delicato e leggermente fruttato , è molto simile alla maschera in tessuto all’avocado di Tonymoly (per chi l’avesse mai provata).

Il siero al suo interno è molto liquido e cola leggermente nel collo. Forse ho esagerato un po’ con il tempo di posa, perché l’ho tenuta finché non si è seccata del tutto, quindi più di un’ora e ho avuto un leggero fastidio alla pelle, come se fosse bruciata dal freddo!

La pelle, bruciore a parte, era ben idratata, con le pellicine meno visibili.

 

Plumping Vitamin E Sheet Mask

Con questa maschera invece sono stata molto diligente, ho messo un timer e dopo 20 minuti l’ho rimossa. Non nego che anche con questa maschera ho sentito un effetto caldo/freddo, ma meno fastidioso rispetto all’altra.

Anche questa maschera ha un profumo fresco e piacevole, e una volta che si rimuove il tessuto, resta una grande quantità di siero sul viso.

L’unica pecca è che l’ho trovata più idratante che nutriente, non ho trovato differenze con l’altra maschera. Inoltre non ho notato alcun effetto plumping.

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami