Ciao mie care,
oggi vorrei parlarvi di un sito che raccoglie le tematiche di Natura, Bellezza e Benessere: ovvero il sito dell’Erboristeria “Il Tempio di Venere”. L’erboristeria nasce negli anni 90′ ed è rinomata nel suo campo per l’ampia scelta di prodotti naturali e biologici e per le nuove tecniche energetiche di riequilibrio e funzionalità. Motore del successo di questa famosa azienda sono il grande amore e la forte passione per il settore da parte del titolare, il quale vanta un dottorato in naturopatia.
Penso che non ci sia niente di più bello del creare un lavoro seguendo le proprie passioni!

 

L’Erboristeria Il Tempio di Venere, oltre al sito, ha anche 4 negozi, 3 in provincia di Firenze ed 1 a Prato, nei quali potrete trovare personale altamente qualificato sempre pronto a consigliarvi sulla scelta del prodotto più adatto alle nostre esigenze.

 

Le preparazioni da loro realizzate sono volte a risolvere svariate problematiche fisiche, come ad esempio quelle circolatorie o digestive (gastriti, coliti anche croniche), disturbi ormonali, dermatiti, eczemi o psoriasi, intolleranze o allergie alimentari, fino a disturbi quali ansia, stress, depressione.

Nel loro sito, potete trovare inoltre tutta una sezione dedicata ai prodotti fitoterapici per contrastare il colesterolo. Ritengo che sia una sezione importante e che vale la pena visitare, in quanto, come tutti sapete, il colesterolo è una tematica molto delicata che riguarda il nostro organismo, e penso che trovare un aiuto in modo naturale sia la soluzione migliore! Vi lascio qui il link al sito.

Altrettanto meritevole d’attenzione è anche la parte del sito dedicata ad un altro loro prodotto: il Braccialetto Equilibrium, vi lascio qua il link del sito.

Si tratta di una grande novità, uno strumento rivoluzionario: è uno dispositivo che, indossato come un normale bracciale, è in realtà in grado di trasformare gli Elettromagnetismi Naturali (es. magnetismo terrestre) e Artificiali (es. Wi-Fi, ripetitori telefonia mobile etc.) rendendoli armoniosi per il nostro organismo e ricreando in questo modo l’equilibrio energetico e funzionale del nostro sistema.

 

Il nostro organismo, grazie a questo riequilibrio, può rispondere in maniera adeguata a tutti i nostri problemi di salute ed è per questo che il dispositivo funziona benissimo in combinazione con le cure mediche tradizionali.

Spero di avervi incuriosite con questo argomento, e se volete saperne di più, visitate anche voi il sito

#iltempiodivenere #ad #naturopatiadeltempio, #erboristeriadeltempio, #naturopatia, #fitoterapia, #riequilibrioenergetico

Facebook Comments

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami