Buongiorno mie care,
oggi finalmente vi parlo del primissimo prodotto della collaborazione che ho ricevuto da Elizavecca.
Sapete bene che quando si tratta di prodotti per la skincare, mi prendo sempre un po’ più di tempo rispetto al makeup.
Per chi non conoscesse questo brand, è un’azienda coreana specializzata in prodotti per la cura della pelle dal pack molto colorato e simpatico.

Se vi siete perse l’articolo dove vi mostro tutto il popò di cose che ho ricevuto, ve lo lascio qui.
Invece, a fine post troverete un mini video esplicativo su come si utilizza questo prodotto.

Brand: Elizavecca
Prodotto: Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack
Reperibilità: sul loro sito internet o su Yes Style
Quantità: 150 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 11€ circa

Pack: Il pack è davvero simpaticissimo, un tubetto di plastica rigida con tubo a scatto di un rosso aranciato ed è contenuto all’interno di una confezione a cartone con apertura laterale.
Sia nel tubetto che nel cartone sono rappresentati due maialini, uno rappresenta il diavolo e uno un angelo. Il diavoletto ha la testa ricoperta di una crema nera, invece l’angioletto è ricoperto di bollicine.
L’ho trovata un’idea davvero geniale, e vi spiegherò successivamente perché.

Texture: Il prodotto è molto denso e spesso come consistenza, ma allo stesso tempo fluido.
Per capirci, ricorda tantissimo la consistenza del miele. Da stendere risulta molto semplice, sia con le dita che con un pennello.

Ingredienti: Contiene il 4% di polvere di Carbone, e nell’INCI troviamo anche Estratto di Papaya, di Rosmarino, Idrolato di Camomilla, e Estratto di Saponaria Indiana.

Modo d’uso

Questo prodotto va steso su tutto il viso e lasciato in posa per 5 minuti. Una volta trascorso il tempo di posa, oltre al fatto che non è una di quelle maschere che tende a seccarsi, non è da rimuovere immediatamente, mi spiego meglio: io inumidisco le dita e inizio pian piano a massaggiare il prodotto.

Immediatamente il prodotto da nero pece, diventa pian piano grigio.
A quel punto si continua a massaggiare, e pian piano il prodotto tende a svanire e iniziano a comparire le bollicine.

Appena comparse le prime bollicine, continuo a massaggiare e pian piano aggiungo acqua, fino a rimuovere completamente il prodotto.
Ecco spiegato perché l’angelo e il diavolo, il prodotto prima è nero e pian piano diventa soffice come una nuvola, l’idea del pack è GENIALE!

Nella confezione infatti c’è questa immagine, che indica questo prodotto come All in one, infatti è sia una maschera al carbone, un massaggio con le bolle e una pulizia idratante.

Ma se volete vedere l’utilizzo completo, vi lascio il video esplicativo a fine articolo.

Cosa ne penso?

Questo prodotto è stata una rivelazione, non so come farò una volta che lo finirò. Ammetto una cosa, come ho letto Bubble, immaginavo che questo prodotto fosse dello stesso genere della Bubble Mask.
Se non sapete di cosa si tratti, sappiate che ho realizzato un video con la mia migliore amica dove la proviamo per la prima volta e lo lascio qui:

–  PROVO LA MASCHERA CON LE BOLLE CON LA MIA MIGLIORE AMICA 😂😂 (Carbonated Bubble Clay Mask)

Ma veniamo invece a questo prodotto, che come vi ho già detto, mi è piaciuto tantissimo!
L’applicazione è semplice e veloce e non è un prodotto aggressivo sulla pelle, io che ho la pelle sensibile non ho avuto alcun tipo di problematica.

L’effetto sgrassante è uno dei più potente che io abbia mai provato, pensate che una volta che si rimuove totalmente il prodotto, la pelle è talmente purificata che come passate la mano, fa lo stesso rumore dei piatti puliti 😆

Una volta asciugato il viso, la pelle è super luminosa, detersa in profondità, ma allo stesso tempo morbidissima e tira leggermente. Infatti successivamente applico sempre il siero all’acido ialuronico. Ho letto che molte persone la applicano mattina e sera, io uso questo prodotto circa 2/3 volte a settimana (ma per mancanza di tempo), ed è anche l’uso che consiglio ad una pelle secca, dato il suo potere estremamente sgrassante. Inoltre ho notato che tende a restringere bene i pori dilatati.

Ecco il video dove vi mostro tutti i prodotti Elizavecca che ho ricevuto

View this post on Instagram

Ecco il mini video con la skincare coreana firmata @elizavecca_ ✨ 🌸 Partiamo con #blackboomporepack, una maschera nera purificante, da tenere in posa 5 minuti, che lascia la pelle morbida e pulita in profondità. 🌸 Successivamente applico il #brightturnpeelinggel, che va massaggiato fino alla creazione di piccolissime palline e risciacquato 🌸 Passiamo ai #peelingpad al #redwine, si passano su tutto il viso in entrambi i lati e poi si massaggia il siero che rilasciano. Eliminano le impurità e purificano la pelle, ma allo stesso tempo sono molto idratanti 🌸 Concludiamo con #hyaluronicacid al 97%, un siero all’acido ialuronico. Ne bastano un paio di goccine per tutto il viso, massaggiando e tamponando per farlo penetrare in profondità. L’incarnato appare molto luminoso e ben idratato. A breve ve li recensirò uno ad uno 😍 fatemi sapere quale vi incuriosisce di più e che vorreste leggere per primo 🌈

A post shared by 🎀Federica🎀 (@temptation_beauty) on

Vi lascio l’INCI completo: Water, Glycerin, Stearic Acid, Cocamidopropyl Betaine, Lauric Acid, Potassium Hydroxide, Charcoal Powder, Myristic Acid, PEG-400, Lauramide DEA, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Soluble Collagen, Polysorbate 20, Beeswax, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Sapindus Mukurossi Peel Extract, Allantoin, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Fragrance, Sodium Polyacrylate.

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
I preferiti del mese: Febbraio 2018 | Temptation Beauty Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Collaborazione Elizavecca | Review Hell Pore Bubble Black Boom Pore Pack […]