Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di una maschera fresca di Lush. Questa maschera arriva dritta da Milano, dato che ho approfittato della partenza di mio fratello per mandarlo in spedizione punitiva a comprarla! Ve ne ho parlato nel video dei Preferiti di Aprile
Se vi siete perse le altre maschere fresche che ho recensito, ve le lascio qui:

Brand: Lush
Prodotto: Maschera Fresca – Don’t Look at Me
Reperibilità: Botteghe Lush o sul loro sito qui
Quantità: 75 gr
PAO: 3 settimane dall’acquisto circa (sotto è riportata la data di scadenza)
Prezzo: 10,95€

Pack: Come tutte le maschere fresche di Lush, è contenuta all’interno di un barattolino di plastica rigida nera con tappo a vite. Nel tappo sono riportate le caratteristiche della maschera con scritte in bianco.

Texture: La maschera risulta davvero molto densa e compatta con all’interno dei frammenti di riso macinato.

Ingredienti: Burro di Murumuru che è molto nutriente, Riso Macinato con azione esfoliante, Succo di Limone e Neroli Tunisino  per tonificare e illuminare, Tofu Delicato per ammorbidire. Inoltre contiene un goccio di Sciroppo di Riso e Olio Essenziale di Pompelmo che rendono la pelle immediatamente più radiosa.

Colorazione: un bellissimo celeste puffo

Cosa ne penso?

Io sono follemente innamorata di questa maschera e sono già disperata al pensiero di finirla
Parto col dirvi che è molto facile sia da stendere che da rimuovere, va tenuta in posa per circa 10/15 minuti. Io una volta erroneamente l’ho tenuta 30 minuti ma non ho avuto alcun tipo di problema! Diciamo che per più tempo mi sono fatta inebriare dal profumo di Limone.
Durante il tempo di posa è una maschera che tende leggermente a seccarsi, ma non completamente. La rimuovo direttamente con le mani facendo dei movimento circolari, in questo modo si avrà un’esfoliazione delicata grazie ai frammenti di riso macinato.

L’effetto è una pelle luminosissima, purificata ma allo stesso tempo morbida e idratata.
È davvero strano trovare una maschera che riesca a fare tutto questo da sola, motivo per il quale la reputo adatta a tutti i tipi di pelle in quanto ha sia un’azione nutriente grazie al burro di Murumuru che al Tofu, inoltre ha un’azione astringente e tonificante grazie al Succo di Limone e all’Olio essenziale di Pompelmo, oltre ad avere l’azione esfoliante grazie al riso macinato.
Quindi sia che abbiate una pelle secca o mista o sensibile potrete tranquillamente usare questa maschera.

Vi lascio l’INCI:
Caolino (Kaolin), Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Glicerina Vegetale (Glycerin), Sciroppo di Riso (Oryza sativa), Riso Bianco Macinato (Oryza sativa), Tofu Delicato Biologico (Tofu) ,Burro di Murumuru (Astrocaryum Murumuru), Gel Bentone (Hectorite), Latte di Riso (Oryza sativa), Olio Essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium amara), Acqua (Aqua), Limonene, Geraniol, Linalool, CI. 42090

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede 💞

Facebook Comments

3
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review: Maschera fresca Don’t Look at me | Lush […]

trackback

[…] Review: Maschera fresca Don’t Look at me | Lush […]

trackback

[…] Review: Maschera fresca Don’t Look at me | Lush […]