Ciao ragazze,
oggi vi parlo con grande piacere di un nuovo correttore. Quindi piccole pandine come me, vi consiglio di leggere questo articolo!
Questo correttore l’ho acquistato un po’ titubante, solitamente prima di un acquisto cerco di informarmi sempre, ma questa volta, essendo un prodotto novità non è stato possibile.

Brand: Astra
Prodotto: Long Stay Concealer
Reperibilità: Stand Astra (io l’ho acquistato da Linea Bellezza)
Quantità: 4,5 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 4,90€
Colorazione: 02 Nude

Pack: Confezione tubolare di plastica rigida con scritte in nero. Tappo a vite di plastica nera e scovolino piatto ma molto morbido.

Texture: La consistenza è cremosa ma allo stesso tempo impalpabile. Sulla pelle una volta sfumato rimane uno strato molto sottile e leggerissimo, ed è tra l’altro davvero semplice da sfumare. Lo applico sia con un pennellino o con una microblender inumidita. Inoltre ha un fattore di protezione SPF 15.

Colorazione: Le colorazioni disponibili sono tre: 01 Ivory, 02 Nude e 03 Almond. La colorazione che ho acquistato io è la Nude, un beige con sottotono giallo.

Cosa ne penso?

Se vi capita di vedere questo correttore non lasciatevelo sfuggire!
Come vi ho già detto, sulla pelle resta uno
strato sottile e impalpabile quindi durante le ore non si ha alcun fastidio. 

La tenuta è qualcosa di pazzesco, arrivo la sera che devo struccarlo, e a seconda di ciò che utilizzo ci sono anche difficoltà, ad esempio se uso alcune salviettine struccanti. Vi confermo che le 12 ore di tenuta le ho testate tutte e ha superato i miei test con grande soddisfazione!

Sulla pelle l’effetto è meraviglioso, perché oltre ad essere ad alta coprenza, ha un effetto levigante sulla pelle, appiana i segni di espressione e non si infila nelle pieghette! Non è un correttore che si fissa da solo, ma non resta appiccicosso. Io faccio un soft baking con la Lace Luxury Baking Powder di Makeup Revolution e l’effetto finale mi soddisfa pienamente.
Ma, nonostante l’alta coprenza, non spegne o chiude lo sguardo, ha un
effetto opaco ma molto luminoso.

Per l’effetto che fa, non penserei mai che si tratti di un correttore low cost!

Vi lascio un prima e un dopo sulle mie occhiaie, si nota immediatamente come copra perfettamente le vene e i capillari, i piccoli nei, e l’incavo blu nell’angolo interno. Purtroppo l’ombra del solco è impossibile da coprire, quella resta!
Però si può notare che nell’angolo interno ho una bella occhiaia blu, invece vicino al dotto lacrimale, ho un bel viola, non mi faccio mancare nulla
🤣!

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede 💞

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review Long Stay Concealer | Astra […]