Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un mascara, quando ve l’ho mostrato nel video Haul da Ovs, in tante mi avete chiesto di recensirvelo perché vi ha ricordato il nuovo mascara di Benefit, il BADgal Bang e purtroppo, devo deludervi.

Aspetto sempre un po’ prima di parlarvi di un prodotto, penso che questo lo abbiate capito. Ho acquistato questo prodotto intorno al 10/11 Aprile, quindi ad oggi è passato un mese e mezzo e mi sento “pronta” a dirvi la mia opinioneReview Mascara Multimensional | P2 Cosmetics

Brand: P2 Cosmetics
Prodotto: Multi Dimension Mascara
Reperibilità: Stand Ovs
Quantità: 12 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 4,99€ se non ricordo male

Pack: La confezione è lucida, argentata al centro e rossa ai bordi. Il tappo tende a stringersi da forma tubolare a più stretta. 

Scovolino: Mi era piaciuto tantissimo quando l’ho acquistato. Era lo scovolino che mi ha colpita di più, in silicone con le setole lunghe, che si restringono all’estremità, in modo un po’ conico.

Texture: Rimane abbastanza liquida, ma non troppo. Si asciuga velocemente.

Colorazione: Non è un nero intenso come quelli a cui sono abituata.

Cosa ne penso?

Inizialmente pensavo si trattasse del solito problema della formula, e che fosse necessario aspettare i canonici 15 giorni per far in modo che raddensi un attimo. Purtroppo la formula non ha avuto questo gran cambiamento.

Lo scovolino preleva poco prodotto, quindi per ottenere un risultato a malapena decente, è necessario fare davvero tante passate.

Tende a creare grumetti di prodotto, lascia le ciglia vuote, prive di struttura e di volume, anzi, le fa apparire super sottili. Scusate il paragone, ma mi ricordano le ciglie di Yzma! Non ha chissà quale potere allungante

Come sempre, vi lascio la foto del prima e del dopo.

Ma adesso veniamo alle dolenti note!

Il vero problema di questo mascara, è che durante la giornata (probabilmente anche colpa mia per le passate che faccio), tende ad appesantire le ciglia, fino a renderle pressochè dritte.

Dalla foto del prima e del dopo, si nota che comunque non ho le ciglia dritte, le ho abbastanza chiare, ma comunque frontalmente si vedono. Uso sempre il piegaciglia, ma perché mi piacciono molto incurvate, ma ripeto, non le ho dritte spioventi.

A fine serata con questo mascara, mi sembra di non avere le ciglia, un effetto davvero bruttissimo. E purtroppo me lo ha fatto, ogni volta che ho tentato di dargli una nuova occasione!
Ecco il risultato dopo 7 ore, applicato alle 9 del mattino e qui sono circa le ore 16.

L’unico modo che ho trovato per utilizzarlo (e non buttarlo come vorrebbe il mio istinto!), è come separatore di ciglia: dopo che utilizzo qualsiasi altro mascara per avere delle ciglia power, se ci dovesse essere qualche problemino di ciglia incollate, allora uso questo scovolino per separare bene le ciglia incollate.

Altro uso, è per le ciglia inferiori, proprio perché lo scovolino, è piccolino e con questo tipo di setole.

Purtroppo sono le uniche due alternative possibili che gli ho trovato.

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede 💞

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review Mascara Multimension | P2 Cosmetics […]