Ciao ragazze,
dopo davvero mooooolto tempo, finalmente vi scrivo questo post. Possiedo questa palette da qualche mese ormai, ma sapete che raramente utilizzo lo stesso illuminante ogni giorno, e in più la mia collezione inizia a diventare ingestibile! Ultimamente il tempo è davvero poco, in più come vedrete, ci è voluto del tempo per preparare tutte le foto. 

Tempo fa vi ho recensito la sua sorellina, la palette di ombretti e vi lascio il video qui:

– Palette ombretti Soph X

Brand: Makeup Revolution
Prodotto: Palette Illuminanti Soph X
Reperibilità: sito Makeup Revolution, Pink Panda, Maquibeauty
Quantità: 8 cialde da 2 gr
PAO:
Prezzo: 9 – 12 €

Pack: Confezione di plastica rigida, con il tappo a scatto e la parte superiore trasparente. C’è il richiamo alla sua sorellina per le scritte rose gold. La palette arriva in una confezione di plastica con la parte superiore trasparente, ma vi lascio una foto per capirci meglio

Texture: La texture di questi illuminanti non è affatto male. Alcuni hanno una grana un po’ più spessa di altri, ma la cosa pazzesca è quanto sono luminosi: vanno dosati, a meno che non vogliate essere visti da Saturno. Inoltre sono estremamente sfumabili.

Cosa ne penso?

Qualitativamente è davvero ottima, stiamo sempre parlando di ben 8 cialde di illuminanti per un costo tra i 9 e i 12€ a seconda di dove la acquistate! Come palette la trovo fantastica, infatti è un prodotto che trovate nel video:

– Top illuminanti Low Cost

Vi lascio sotto una foto con gli swatches:

Dalla foto potete capire la grana dei vari colori e come vi ho sempre detto, gli ultimi due colori non li ho potuti utilizzare fino a questo periodo dove ho preso un minimo di colore.
Questo perché non hanno una base trasparente e quindi se utilizzati come illuminanti, fanno una macchia scura e quindi si ottiene l’effetto opposto, ossia un’ombra.

Ma veniamo invece alla resa effettiva sullo zigomo/guancia! Vi ho preparato due foto, che corrispondono alle due file di illuminanti. Fate come se ogni foto contenga una fila, andando in ordine da sinistra a destra dall’alto in basso.

Questa invece è la seconda fila, dove gli ultimi due, li utilizzo più come blush/bronzer luminoso che come illuminante vero e proprio.

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto,
Fede 
💞

 

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review Palette Illuminanti Soph X – Makeup Revolution […]