Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un mascara che mi ha fatta assolutamente ricredere! Per chi non lo sapesse, Astra recentemente ha eseguito un totale cambiamento, sia per quanto riguarda il pack, i prodotti e anche la qualità (secondo me). 

Infatti avete visto spesso dei loro prodotti in questo blog perché la curiosità mi ha spinto nello shopping di vari articoli e ve li lascio qui:

Brand: Astra
Prodotto: Mascara #instavolume
Reperibilità: stand Astra o sul loro sito qui
Quantità: 10 ml
PAO: 6 M
Prezzo: 2,90€

Pack: La forma è tubolare e classica, dai colori nero e fucsia con un Hashtag dall’effetto dipinto. A mio avviso c’è un grande errore nella creazione del pack: lo restringimento di uscita dello scovolino. Mi spiego meglio, preleva troppo prodotto perché l’imbuto interno è davvero troppo largo, quindi è necessario ripulire molto bene lo scovolino prima di applicare il mascara.
Sotto vi ho messo una foto con lo scovolino così come esce, senza ripulirlo.

Texture: Molto densa e cremosa

Scovolino: È in setole e dalla forma a clessidra.
Mi ricorda tantissimo la forma del Better Than Sex di Too Faced o del suo Dupe, Paradise Extatic di L’Oréal, se vi siete perse il video dove li metto a confronto, ve lo lascio qui.
DUPE TESTED: Too Faced Better than Sex vs. L’Oréal Paradise Extatic

Colorazione: Il nero è molto intenso e sul loro sito spiega che al suo interno si trovano dei pigmenti Shiny- Black che conferiscono un nero intenso.

Cosa ne penso?

Come vi ho accennato, mi ci sono dovuta ricredere! Vedendo il prezzo così ridotto ho subito pensato “male che vada ci sto buttando neppure 3€!”
Invece mi sono fidata di una commessa molto preparata che me lo ha consigliato data la sua esperienza con questo. E pensate che mi è piaciuto così tanto da farlo finire nei preferiti dello scorso mese: Preferiti Luglio 2018

Già dalla prima applicazione l’effetto è WOW! La pecca del packaging non è però da sottovalutare perché preleva davvero troppo prodotto, ma nonostante questo non crea grumi.

La formula densa e cremosa, crea un ottimo volume, stratificabile, che non incolla le ciglia e non le secca.

Vi lascio la foto del mascara applicato, dando due passate l’effetto sulle mie ciglia è davvero ottimo. Vi lascio sempre un occhio struccato così da vedere le mie ciglia sfigatelle.

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto,
Fede 
💞

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami