Non so voi, ma se dovessi scegliere un solo prodotto indispensabile, è senza dubbio il mascara. Infatti sono una mascara-dipendente. Da anni ormai li compro e li tengo chiusi, cercando di aprirli solo se il precedente è terminato. Tutta questa premessa da brava consumatrice per dire che con questo mascara ho fatto esattamente l’opposto 😀  Mi autogiustifico dicendo che è tra i migliori mascara mai provati in assoluto.

Brand: Wycon
Prodotto: Mascara Step By Step
Reperibilità: Punti vendita Wycon o sul loro sito (qui)
Quantità: 13,5 ml
Pao: 6 M
Prezzo: 7,90 €

La particolarità di questo mascara sta nel suo scovolino in elastomero. Ha una forma un po’ bizzarra rispetto al classico scovolino. Le setole sono molto corte e le trovo perfette per dare volume già dalla base delle ciglia.
La parte piatta va utilizzata come piegaciglia e per aggiungere più prodotto alla seconda passata.
La parte finale mi ricorda molto il mascara I Love Extreme Crazy Volume di Essence che vi ho recensito (qui)

 

Questo mascara è perfetto per chi, come me, adora le ciglia belle cariche e piene e aspira ad un effetto ciglia finte. Se cercate un effetto leggero, di ciglia separate una ad una, non è il mascara per voi!

È capitato varie volte che mentre avevo questo mascara, mi chiedessero se avevo le ciglia finte. Per una che ha le ciglia sfigate come le mie, una domanda del genere mi fa sorridere a 32 denti come quando ti chiedono se sei dimagrita.

La texture è densa e corposa, crea molto spessore ed è possibile lavorarla facendo anche 3 passate prima che si asciughi, e la colorazione è nera.

Lo applico passo a passo proprio come il suo nome.

  • Utilizzo lo scovolino con i dentini su tutte le ciglia

  • Successivamente la parte piatta come piegaciglia dalla radice delle ciglia facendo un po’ di pressione, evitando così l’uso del piegaciglia

  • Con la parte finale lavoro le ciglia inferiori e quelle laterali.

Come considerazioni finali, ripeto ciò che ho scritto inizialmente, resta per ora, il miglior mascara che io abbia provato. Ricorda molto l’Hypnôse Drama di Lancôme, ma a me Step by Step da molto più volume. Non c’è molto da aggiungere, personalmente ho trovato IL mascara e credo che le foto parlino da sole.

Ciglia naturali
Ciglia naturali

Voi lo conoscete? Quale è il vostro mascara preferito?

Facebook Comments

8
Lascia una recensione

avatar
5 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Empties #30: Febbraio 2018 | Temptation BeautyTop 5 Mascara LOW COST | Temptation BeautyAnna's Secret GardenTemptation Beautydanavanni Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Silvia S
Ospite

Non ho mai provato questo mascara ma mi hai incuriosito! Ci sono alcune promozioni? Per il momento il mio preferito low cost è il Big Eyes di Essence!
L’unica cosa che non mi attira molto di Questo che hai recensito è lo scovolino. Si dà molto bene?
http://www.silviasallei.com

Temptation Beauty
Ospite

Purtroppo non ci sono promozioni, però ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sai che inizialmente lo scovolino schifa un po’ tutte? Io lo trovo fantastico, per ora non lo batte nessuno dei mascara che abbia provato

danavanni
Ospite

Già nella mia collezione, tesoro ^^

Anna's Secret Garden
Ospite

Che bellissimo effetto, WOW!!! Anche una mia amica me lo ha consigliato, ma non lo avevo ancora visto in azione; penso che lo prenderò alla prima occasione 🙂

trackback

[…] Review: Mascara Step by Step | Wycon […]

trackback

[…] Review: Mascara Step by Step | Wycon […]