Ciao ragazze! Passato il Natale, siete pronte per Capodanno? Avete già pensato ai buoni propositi per l’anno nuovo?

Siamo agli sgoccioli di questo 2015 e ho pensato che invece di scrivere il post sugli Empties, sarebbe carino racchiudere in un unico post tutti i prodotti preferiti di quest’anno. Di molti ve ne ho già parlato, di altri aspetto di testarli per ancora un po’ di tempo per potervene parlare.
Vi avviso in anticipo che per alcuni prodotti mi è stato impossibile sceglierne solo uno 🙈Quindi mettetevi comode con una tazza di the caldo per leggere questo papiro

PRODOTTI PER CAPELLI

Shampoo salvia e limone – La Saponaria20150714_120233in assoluto una grande scoperta, chi ha i capelli che tendono ad ingrassarsi velocemente non può non amare questo shampoo. (Review)

Balsamo ristrutturante per capelli secchi con burro di Argan nutriente – Bottega Verde

20150919_103817Mi è davvero dispiaciuto terminare questo balsamo, ottimo per districare e ammorbidire i capelli. Restano profumati a lungo e morbidissimi. (Review)

– UltraDolce Olio di Argan e mirtillo rosso Balsamo Crema – Garnier

prod-P42048-big

Altro balsamo valido è stato questo di Garnier Ultradolce. Ottimo per districare i nodi, ammorbidisce i capelli e li lascia morbidi e profumati. Inoltre è senza parabeni.

 PRODOTTI MAKE UP

Fondotinta

Wycon - second skin
– Fondotinta Natural Skin – Wycon
Sono innamorata di questo fondotinta, idratante ma che non mi fa lucidare la pelle, con effetto naturale, una coprenza media, sembra quasi di non averlo.

– Fondotinta sublime – Purobio
Un altro che mi è piaciuto tantissimo, è questo fondotinta bio, con coprenza medio-alta, effetto opacizzante, perfetto per pelli miste/grasse.

– Fondotinta INFAILLIBLE24H MAT – L’Oréal
Per chi ha una pelle invece mista/grassa non può non avere questo fondotinta fluido. Non lascia la pella unta, infatti è raro che io usi la cipria. Ottima coprenza e durata.

 

Cipria Indissoluble – Purobio

20151022_110607
Amore alla follia per questa cipria. Opacizza benissimo, è leggermente colorata e per quando non ho voglia di truccarmi va benissimo anche come fondotinta minerale. In più profuma di dolce come biscotti alla vaniglia. Vi lascio la review più dettagliata qui.

Mascara Step by Step – Wycon

20151007_110134Ve ne ho parlato alla nausea. Amo questo mascara, ancora non ho trovato nessuno che riesca a darmi un effetto migliore di questo. (Review)

– Desert Powder – Wycon

20150821_122253Ancora non ho visto il fondo della cialdina, mi sta durando tantissimo nonostante metta questo blush tutti i giorni da ormai 4 mesi. Un colore delicato e luminoso. (Review)

Rossetti

Rossetti preferiti 2015 Liquid lipstick – Wycon
Senza alcun dubbio i liquid lipstick di Wycon, la mia collezione sta crescendo piano piano, credo le conosciate tutte, ma vi riporto la review più dettagliata con anche gli aggiornamenti delle ultime arrivate.

No Transfer Liquid Liptint – Glossip
Altra tinta molto valida è questa di Glossip. Ci sono meno colori disponibili, 12 se non erro. Ottima durata, no transfer e molto confortevole. Review

– Pastello labbra – Neve Cosmetics
Una piacevolissima novità sono state queste matite di Neve, con un inci perfetto, molto scorrevoli e scriventi, a lunga tenuta, da usare sia come matita per il contorno che come rossetto.

– Correttore Camouflage Cream – Catrice

20151008_103122

Questo non è un correttore, è calcestruzzo, una coprenza pazzesca! Vi consiglio di leggere la review per vedere cosa è in grado di coprire

Skin care

Aloe Vera Acqua Micellare 3 in 1 – So’ Bio Étic

20150919_105750

Non può mancare lei, che ho finito da pochissimi giorni e che già rimpiango. Strucca benissimo, non brucia e non lascia la pella appicicaticcia. Per ora la mia preferita. Review

 – Cleansing Foam – Glossip

20150919_105045

Altro prodotto ad inci verde per la pulizia del viso. Si tratta di una mousse struccante per pelli delicate, una soffice nuvoletta bianca e profumata, che rende la pelle liscia senza lasciarla unticcia. Vi lascio la review qui.

 – Detergente viso setificante con olio di Argan rigenerante nutriente – Bottega verde

Detergente viso setificante all'argan del Marocco Bottega Verde

Uno dei miei preferiti in assoluto quest’anno, vabbè, io dove c’è scritto Argan sono troppo facilmente corrompibile  ne ho ancora una confezione intatta, non resterò senza questo detergente. L’effetto che lascia sulla pelle è davvero di seta, ve ne ho parlato più dettagliatamente qui.

 – Salviettine struccanti 72 pz – Wycon

20150923_113724-001

Ve ne ho già parlato in un post di empties, ma non posso che riproporvele! Struccano completamente il viso senza bruciare gli occhi, ed eliminano anche il trucco waterproof. Ottimo rapporto quantità/prezzo (72 pz per 3,90)

– Maschera fresca – Lush

20151112_111703

Sono rimasta davvero colpita da questa tipologia di prodotto di Lush, per ora ho provato solo Festive ed è stato amore a prima vista. Profumo divino che crea dipendenza e lascia la pelle di seta. (Review)

Lip balm – Alkemillaalkemilla-addolcilabbra-burrocacao-biologico

Farò un post prima o poi sui burro cacao, grazie alla dermatite è un prodotto che non mi mancare in borsa. Sto usando quello al cioccolato bianco e la tentazione di assaggiare se il gusto è uguale alla profumazione è davvero tanta! Resta molto scorrevole e non fa spessore sulle labbra. Sono uscite da poco nuove profumazioni, che naturalmente ho già ordinato 😏

Bagnoschiuma

Haul

Bottega verde
Di questi ne ho provati davvero un sacco: alla violetta, Vaniglia e Mirra, Karitè, Argan, Vaniglia Nera . Li trovate a meno di 4 euro, lasciano la pelle morbida e profimata e non mi hanno mai creato irritazioni.

Regina di rose – Lush
La profumazione è una droga, come vi ho già detto non mi piace il profumo alle rose, ma questa è diversa, in più è l’unico bagnoschiuma che mi lascia la pelle idratata come che abbia appena messo la crema idratante. Ottimo anche come shampoo.

Shaka
Ragazze, se non avete ancora un bagnoschiuma di questa marca andate a comprarlo, io me ne sono innamorata, hanno una scelta vastissima di profumazioni e potete trovare in abbinato anche la crema corpo.

Burri corpo – Bottega Verdepreferiti 2015

Vediamo chi indovina che prodotto rientra in questi preferiti. Ovviamente i burri corpo di bottega verde, grazie a loro quasi non uso più crema idratante (se la uso è per avere una profumazione diversa). Ho provato quello all’Argan e quello al Karitè e ne ho fatto scorte anche per i miei futuri nipoti ahah!

 

Questi sono stati i miei prodotti preferiti del 2015, è stato davvero difficile fare una scrematura così ampia! Voi avete scelto i vostri preferiti? Fatemi sapere se conoscete questi di cui ho parlato e cosa ne pensate! Vi mando un bacione e vi faccio tanti auguri di buon anno 🎉💕

 

 

 

Facebook Comments

8
Lascia una recensione

avatar
4 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
MarziaLuciaTemptation Beautyfederica988francimakeup Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
francimakeup
Ospite

Vorrei provare quel balsamo all argan di BV

federica988
Ospite
federica988

Ciao! Anch’io ho appena stilato sul blog la lista dei prodotti top del mio 2015! Tra quelli che hai proposto tu mi piacerebbe provare il fondotinta e la cipria indissolubile di Purobio! Non ho ancora mai provato nulla di questo brand! L’acqua micellare di SO’Bio Etic e le Pastello Labbra di Neve sono anche tra i miei best of! Buon anno!
Nonsolobeautycare.com

Lucia
Ospite

Interessantissime scelte *__*
Anche io impazzisco per il correttore Catrice e per lo Shampoo de La Saponaria.
Di altri anche ne ho un ben ricordo avendone solo alcuni esemplari (Pastello Neve o Liquid Lipstick Wycon per citarne alcuni) altri mi intrigano e devo assolutamente dare un’occhiata *_*

Marzia
Ospite
Marzia

Siiiii io amo i post sui prodotti preferiti! Sono diabolici devo assolutamente comprare quel bluah wycon!