Ciao ragazze, dopo un po’ di tempo eccomi con una review su un mascara. Ci ho messo un po’ prima di scrivere questo articolo, proprio perchè volevo testare questo prodotto ed esserne sicura. Avendo delle ciglia abbastanza sfigate, (sotto vedrete la foto) sono molto esigente quando si tratta di mascara.
Ovviamente come avevo già detto in precedenza, i gusti del mascara sono prettamente soggettivi, soprattutto per quanto riguarda lo scovolino. Io solitamente mi trovo meglio con quelli in elastomero, ma non disdegno gli altri. Detto questo, vi parlo nel dettaglio di un grande Flop.

20151007_114435

Brand: Collistar
Prodotto: Mascara Art Design
Colorazione: Black
Reperibilità: Profumerie Limoni, La Gardenia, Coin, o sul loro sito (qui)
Quantità: 12 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 19,90 €

Non avevo mai acquistato dal sito di Collistar, e dato che in quel periodo erano previste le spese di spedizione gratuite, ho voluto fare un tentativo con il nuovo mascara.  Così ho effettuato l’ordine online e tra le varie cosucce, ho ordinato anche Art Design. Ci tengo a sottilineare che tutto era imballato egregiamente da carta pluriball. All’interno della confezione oltre al mascara e al foglietto illustrativo (?), si trova anche la matita nera professionale, facilmente sfumabile e con una durata ottima. Vediamo nel dettaglio il mascara.

20151007_114240

Il pack è molto ricercato ed elegante, effetto specchio che si attorciglia su sè stesso. Lo scovolino di forma leggermente triangolare, è davvero molto grande, data la forma del mio occhio non mi dispiace, ma mi rendo conto che per alcune potrebbe essere problematico. Anche lo scovolino ha le setole a spirale, come la forma del packaging. Peccato che la parte finale sia troncata di netto, invece di avere qualche setola di precisione per le ciglia più corte.

20151007_114624

La consistenza della formula mi piace, nè liquidina, nè troppo densa, non fa assolutamente grumi e non ho avuto problemi di fall out.

Vediamo al tasto dolente, il nome: VOLUME PANORAMICO. Ehm.
Tutto mi da questo mascara, tranne volume. Non posso dire che non separi le ciglia ma nulla di più. Per lo meno, sulle mie ciglia non ha assolutamente l’effetto “volume panoramico”. Motivo per il quale finisce tra i Flop.
Vi lascio qui le foto, senza mascara e con Art Design.

Ciglia naturali

20150916_104248

Voi lo avete mai provato?

Facebook Comments

2
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Temptation Beautydanavanni Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
danavanni
Ospite

Effettivamente amore avevi ragione nella registrazione, l’effetto non è un granchè. Per evitare di gettare via il prodotto – dato che 20 euro non sono pochissimi … ! – forse devi provare ad utilizzarlo in combinazione con un altro mascara, o con una base per ciglia.