Buona domenica ragazze 💞,
finalmente ho un po’ di tempo per parlarvi di un prodotto di cui già vi avevo accennato nei Preferiti di Febbraio, e che vi ho mostrato ancora intatti, nell’haul di Sephora. Causa inesistenza di uno store Sephora nel giro di 200 km, dopo essermi affidata a video e post nei vari blog mi sono buttata su due colori tramite un ordine online.

Gloss Effetto Rossetto No-transfer Sephora Always red, Marvelous Mauve

Brand: Sephora
Prodotto:  Gloss Effetto Rossetto No-transfer
Colorazione:  01 Always Red, 13 Marvelous Mauve
Reperibilità: negli Store o sul loro sito (link)
Quantità: 5 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo:  10,90 €

Il nome completo è Gloss Effetto Rossetto No-transfer, anche se il nome è troppo fuorviante, di gloss non ha proprio nulla. Si tratta di un rossetto liquido, di quelli che si asciugano in pochi secondi dal finish matt vellutato.

Il packaging è quello classico delle tinte labbra, in plastica trasparente, utile per vedere la quantità di prodotto restante con tappo a vite nero lucido e il nome del brand. Cosa che io adoro, il prodotto viene venduto sigillato, ha la plastichina quasi impossibile da togliere con la striscetta tratteggiata.

La texture è densa e corposa, già dalla prima passata il colore risulta pieno ed intenso, non è neppure necessario stratificare con altre passate. Una volta asciutto è no-transfer.

Lo scovolino ricorda quello dei gloss (ma solo per questo eh!), un applicatore floccato e pelosino, ma che permette una stesura abbastanza precisa.

Ma parliamo delle due cose più importanti: la durata è fantastica, l’ho tenuta 6 ore senza problemi, cena compresa. Secondo cosa importantissima, il comfort: sono davvero molto confortevoli, non seccano le labbra nè si sgretolano.

Vediamo i colori che ho scelto. Ovviamente non poteva mancare un rosso, nello specifico un bellissimo rosso scuro con una punta di blu, meraviglioso *-* Vi lascio gli swatches comparativi con gli altri rossetti/tinte che ho di questa tonalità.

Gloss Effetto Rossetto No-transfer 01 always red sephora, liquid lisptick wycon rosso ciliegia, lasting finish kate moss 01 rimmel, rossetto sephora rouge R04, Rouge automatic 122 Guerlain

Secondo colore, di cui mi sono assolutamente dovuta ricredere. È diventato un passepartout, lo porto spessissimo, soprattutto quando carico un po’ gli occhi, cioè la maggior parte delle volte. Si tratta di un rosa/malva leggermente marroncino. Merito un premio per i miei blandi tentativi di descrizione dei colori 😅

Gloss Effetto Rossetto No-transfer marvelous mauve sephora, liquid lipstick wycon 04 borgogna, unlimited stylo kiko 13

Eccoli invece indossati

Gloss Effetto Rossetto No-transfer | Sephora 01 always red

Gloss Effetto Rossetto No-transfer | Sephora 13 marvelous mauve

Che ne pensate? Li avete mai provati?

Facebook Comments

2
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review: Gloss Effetto Rossetto No-transfer | Sephora […]

trackback

[…] Review: Gloss Effetto Rossetto No-transfer | Sephora […]