Buongiorno ragazze,
un mesetto fa circa ho ricevuto questi prodotti, e dopo averli provati in svariate situazioni, è arrivato il momento di parlarvene! Vi avviso, è un prodotto davvero innovativo, 100% made in Italy. Ma di che si tratta?

cotton plus 2 in 1 solution

Brand: COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 di TURATI IDROFILO.
Prodotto: dischetti levatrucco
Reperibilità: sul sito cottonplus.it trovate i diversi punti vendita.
Quantità: Formato Maxi: 8×7,5 cm (50 pz).
Formato Mini: 5×5,5 cm (60/80 pz).
PAO: 6 M
Prezzo: 2,50 € il formato mini e 3,50€ il formato maxi.

Ecco svelata la novità: dischetti di cotone completamente asciutti con un cuore di latte detergente, che si attivano con poche gocce d’acqua. Immaginate quando dobbiamo spostarci, o in vacanza, di portare solo loro, senza latte detergente, o acqua micellare o bifasico. Oltre che ad un risparmio di denaro, non è da sottovalutare lo spazio e il peso del nostro beauty!

Privi di alcool, conservanti e parabeni, ipoallergeniche e nickel tested e si ha la possibilità di scegliere tra due varianti:

– Struccante delicato viso con estratto di Aloe (idrata e nutre la pelle), carota (favorisce la rigenerazione cellulare) e vitamina E (proprietà antiossidanti)
– Struccante Intenso occhi e viso con estratto di olio di Argan (emolliente e antiossidante) e vitamina E.
Avete notato la numerosa quantità di principi attivi?

Vi mostro quindi come sono questi quadratini struccanti, quelli all’aloe sono verdi e quelli all’argan sono arancioni. Una cosa che adoro di questo prodotto è la profumazione!

 cotton plus 2 in 1 solution

L’azienda è stata gentilissima e mi ha spedito entrambe le varianti e di entrambi i formati. Come vi dicevo, li ho provati in svariate situazioni, trucco leggero e naturale, a lunga tenuta e waterproof! In questo modo ho trovato anche il perfetto utilizzo di questo particolare struccante.

Comincio col dire che meno acqua mettete e meglio è. Le prime volte si tende ad abbondare, invece ne basta davvero pochissima. Una cosa molto importante da ricordare è di non strizzare, in modo da non perdere il latte detergente!
Utilizzo i dischetti all’aloe per tutto il viso, e nonostante siano per uno struccaggio delicato, mi hanno veramente stupito quando hanno rimosso la tinta di Kat Von D!

cotton plus 2 in 1 solutionInvece per il trucco occhi uso la variante all’Argan, data la numerosa quantità di mascara che metto.

Non posso non sottolineare quanto entrambe le varianti siano delicate, non bruciano assolutamente gli occhi.

Mi auguro prestissimo che questo brand riesca ad espandersi come merita e di trovare questi prodotti anche nelle grandi catene.

Vi mostro i risultati, qui avevo eyeliner waterproof, mascara+top coat, fondotinta, cipria, blush e illuminante!

E voi li comprereste? Vi piace come idea?

 

Facebook Comments

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Temptation BeautyLisa Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lisa
Ospite
Lisa

Li avevo già notati ma non riesco a trovarli in nessun negozio…tu sai dove sono reperibili?