Ciao bellezze,
oggi vi parlo di una cosa strana che mi è successa un paio di mesi fa. Solitamente, e soprattutto agli inizi, sono le blogger che cercano le aziende, che propongono collaborazioni e la maggior parte delle volte, queste vengono rifiutate o addirittura ignorate. Beh, non può andare sempre bene giusto? Ricordiamoci che le aziende pagano i prodotti che ci inviano e ovviamente non ci si arrende e si continua a lavorare sodo.

Quindi immaginate quando Marcin mi ha contattata per chiedermi una collaborazione, quanto mi risultasse difficile crederlo..
Invece mi è stato proposto, insieme ad altre 70 donne al mondo, di collaborare con questa nuova azienda e di provare due dei loro prodotti prima del loro lancio sul mercato. Fa un po’ strano che ciò che scrivi, venga letto e apprezzato fino ad aziende estere, ma é una cosa che mi riempie di felicità e mi sprona ad impegnarmi ancora di più.

E dopo avervi ammorbate abbastanza, passiamo a questi due nuovi prodotti!

Yase Cosmetics Day Cream Serum

Brand: Yase Cosmetics
Prodotto: Day Cream + Serum
Reperibilità: Sul loro sito (qui)
Quantità: 30 ml
PAO: Sono prodotti da tenere in frigorifero e hanno una durata di 3 mesi. La data esatta è comunque riportata nella parte inferiore della confezione
Prezzo: 59€ l’uno

Ci tengo a dirvi subito cosa non contengono i prodotti Yase Cosmetics: siliconi, glycol, derivati del petrolio, coloranti artificiali, ftalati, SLES o SLS, fragranze artificiali, propilene o ossido di etilene, filtri uv artificiali.

– Pack: Flacone di plastica con erogatore a pompetta e tappo sempre di plastica trasparente. Ottimo per non intaccare il prodotto da agenti esterni e preservare la sua freschezza. I prodotti vi arrivano perfettamente imballati, all’interno di una scatola di cartone e avvolti dal pluriball. Ho notato che entrambe le confezioni sotto hanno un foro.

Yase Cosmetics


– Consistenza:

Siero: Si tratta di un gel trasparente, un po’ colloso (se unite le dita potete fare dei filini)

Crema: Crema molto densa e bianca

– Profumazione

Siero: Molto fresca ma allo stesso tempo delicata, grazie all’olio di menta

Crema: Totalmente diversa dal siero, non riesco a trovare nulla che possa assomigliare.

All’interno della confezione, troviamo anche un piccolo opuscolo, dove vengono elencati e spiegati minuziosamente tutti i prodotti Yase

Yase Cosmetics Day Cream Serum

Una grande peculiarità dei prodotti Yase è che oltre ad essere vegani e privi di glutine, sono arricchiti da minerali. Ora vediamoli più nel dettaglio:

Day Cream

La crema con estratto liquido di Ematite contiene una miscela di estratti vegetali naturali ed ingredienti minerali. La sua efficacia è garantita dalla presenza di cristalli liquidi che permettono alla crema di penetrare gli strati più profondi dell’epidermide. Inoltre è arricchita con vitamina A, E, F, B5, H, K, PP.
Ho notato un netto miglioramento nel colorito molto più uniforme e nella compattezza della pelle.

INCI: Aqua, Glycerin, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmondsia (Chinensis) Jojoba Seed Oil, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Hematite Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Gluconolactone, Sodium Benzoate

Yase Cosmetics Day Cream Serum

Serum

Il siero con estratto di rodocrosite è altamente concentrato, con estratti di piante e minerali. L’effetto rinfrescante e rivitalizzante è immediato, dovuto anche alla permanenza nel frigorifero. I vari estratti stimolano la sintesi del collagene e il microcircolo migliorando visibilmente la struttura della pelle, rendendola più compatta e più levigata. Il siero contiene una miscela di antiossidanti che prevengono la formazione delle rughe.
La presenza di minerali, tra cui il rame, ha un’azione detossificante e mantiene l’equilibrio idrolipidico. L’essenza naturale di Ginko Biloba, migliora la lipolisi, ossia il metabolismo dei tessuti grassi; la presenza dei flavonoidi incrementa la protezione delle membrane dagli agenti esterni.

INCI: Aqua, Glycerin, Rhodochrosite Extract, Panthenol, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Tocopheryl Acetate, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Coffea Arabica Seed Extract, Gluconolactone, Sodium Benzoate, Mentha Viridis Leaf Oil, Limonene.

Se dovete farvi un regalo per la vostra pelle, questi prodotti sono una meraviglia. Voi che ne pensate?

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami