Ciao ragazze,
ricordate che poco tempo fa mi sono fatta un gran bel regalo facendo un ordine da Colourpop? Vi lascio qui il link dell’haul, così potete vedere cosa ho ordinato 💸 Oggi vi parlerò dei rossetti di quest’ordine, i Lippie Stix, vi avviso, è un articolo pieno di comparazioni 😏 mettevi comode e buona lettura!

Colourpop Lippie Stix Back Up, Lumière, Heart On

Brand: Colourpop
Prodotto: Lippie Stix
Colorazione: Lumière, Heart On, Back Up
Reperibilità: sul loro sito (qui)
Colorazioni: Back Up, Lumière, Heart On
Quantità: 1 gr
PAO: non riportato
Prezzo:  5 $

Pack: A vederli chiusi sembrano pennarelli, dato il loro colore bianco e la scritta olografica.
Sul fondo il tappo è colorato e riprende il colore del rossetto, con scritto il nome e il finish. Estratto il tappo, la parte di plastica è tagliata in obliquo e riporta lo stesso colore del fondo e del rossetto. Lo trovo davvero pratico e funzionale. Ogni Lippie Stix è all’interno di una scatolina bianca che riporta il logo.

Colourpop Lippie Stix back up, lumièere, heart on

Texture: I Lippie Stix si possono trovare in vari finish: matte, crème, sheer, satin etc.  La texture è davvero molto cremosa, scorrono che una meraviglia! Mi ricordano molto i Diva Crime di Nabla, o gli Unlimited Stylo di Kiko perchè sono cremosi come stesura, e si fissano sulle labbra restando matte. Hanno un tenuta di 8 ore, dopo le quali iniziano a sgretolarsi.
Ma 8 ore le considero un risultato eccellente! Una volta che iniziano a sgretolarsi vi sconsiglio di tentare a fare un secondo strato riparatore, la situazione va solo a peggiorare!!

Colourpop Lippie Stix lumière, heart on, back up

 

Ma ora vediamo i colori all’azione. Vi metto nella foto sotto gli swatches. Come potete notare, in foto si capisce meglio la differenza tra “matte” e “x matte”.

Colourpop Lippie Stix swatches, heart on, lumière, heart on

Heart On

Un bellissimo magenta freddo con molto ciclamino all’interno. Scusate ma a descrivere i colori sono un po’ imbranata 😂 Vi aiuto dicendovi che è un dupe di Flat out Fabolous di Mac? 😏 Motivo per il quale non l’ho acquistato!

Colourpop Lippie Stix heart on
Vi ho preparato degli swatches con i fucsia che possiedo che più gli si avvicinano, è stato abbastanza difficile trovarli perchè ho notato che tendo a comprare dei fucsia dai toni caldi.

Dall’alto verso il basso: Liquid Lipstick 21 “Magenta” – Wycon, Soft Matte Lip Cream “Prague” – NYX, “Pink & Perfect” LE – Essence, Rossetto opaco “Plum Obsession” – Jordana.

Colourpop Lippie Stix heart on, magenta liquid lipstick wycon, prague nyx, plum obesession jordana, pink & secret Essence

 

Back Up

Plum alla perfezione, viola prugna.  Si potrebbe descrivere con altre 100 parole, meglio la foto 😂 Questo come finish è un Matte X, che è ancora più matte. Su di me ha un effetto totalmente no transfer, si fissa talmente tanto che sembra una tinta. In realtà il colore è meno chiaro rispetto al pack, ma è comunque un colore bellissimo.

Colourpop Lippie Stix Swatch back up

Anche qui vediamo alcuni swatches dei rossetti che posseggo sul prugna che più si avvicinano a questo colore. Dall’alto verso il basso: “Ravin’s Rasin” – Wet n Wild, Matte Revolution Lipstick “After Dark” – Urban Decay, “Rebel” – Mac, “Heroine” – Mac.

Colourpop Lippie Stix, ravin' rasin wet n wild, matte lipstick revolution, after dark, urban decay, rebel, mac, satin, heroine, matte

Lumière

E dopo splendidi colori belli carichi, passiamo al colore più sobrio fra quelli acquistati, un bel rosa malva, che è ormai diventato il mio MLBB 😍

Colourpop Lippie Stix, lumière

Ora come potrete immaginare, è il colore che compro più frequentemente, infatti qui ho dovuto proprio fare una scrematura con quelli che avevo, e questi sono quelli che più gli somigliano.

Colourpop Lippie Stix, cher gerard cosmetics, sephora lucky one, marvelous mauve 13, wet n wild, in the fles, wine room, craving, mac, wycon, lip power, nude, unlimited stylo 13 kiko,

So che è difficile acquistare online, sia per i colori che per il rischio della dogana, quindi spero questa recensione possa esservi utile!
Fatemi sapere se qualcuna di voi li ha mai provati!

A presto
Fede 💞

Facebook Comments

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Temptation Beautymakeupsinner Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
makeupsinner
Ospite
makeupsinner

Belliiiiiiiii!!