Ciao ragazze,
che avete trovato quest’anno sotto l’albero? Vi mostro uno dei regali che ho ricevuto e che ovviamente ho scartato molto prima del 25¬†🎁

Si tratta del rossetto Arabesque, uno dei Diva Crime in edizione limitata della collezione Goldust di Nabla. Anche se oggi ho aperto il sito e ho visto che c’√® in vendita Arabesque ma con il pack classico dei Diva Crime, che lo abbiano messo in gamma permanente?¬†😍

Brand: Nabla
Prodotto: Arabesque
Reperibilità: sul loro sito (qui), nelle bioprofumerie e su tantissimi e-commerce.
Quantità: 4,2 gr
PAO: 12 M
Prezzo: 12,90¬†‚ā¨ (ma se lo comprate adesso √® scontato del 10% a 11,61 ‚ā¨)

Pack: ovviamente tutto dorato, compresa la scatolina. Il pack dei Diva Crime di Nabla pu√≤ trarre facilmente in inganno, perch√® sembra un rossetto molto piccolo. In realt√† contiene pi√Ļ prodotto di un rossetto di Mac (4,2gr per i Diva Crime e 3 gr per i rossetti Mac).

Texture: Si tratta di un rossetto cremoso, dal finish opaco. Il colore è saturo dalla prima passata e andando a stratificare, non va a rovinarsi o a seccare le labbra.
Al suo interno è arricchito con Olio di Camelia Giapponese. Sulle labbra resta molto confortevole, non secca assolutamente, ha una resa impeccabile e la durata è pazzesca!

Vi ricordo che i Diva Crime non contengono: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.

Colore: Arabesque è descritto come un rosso mirtillo dalla tonalità medio-scura. Ovviamente fa parte della mia infinita collezione di berry/lampone.

E ovviamente ve lo mostro indossato, ditemi se non √® amore anche per voi¬†😍

E ora la foto che ci interessa di pi√Ļ, quella dei paragoni!¬†😏¬† In realt√† credevo di avere molti rossetti uguali, invece √® un colore davvero unico!

 

A presto
Fede¬†💞

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
pi√Ļ nuovi pi√Ļ vecchi pi√Ļ votati
Notificami
trackback

[…] Review Swatches & Comparazioni Arabesque | Nabla […]