Ciao care,
oggi vi parlo di un prodotto che è finito tra i prodotti preferiti del mese di Novembre, per sbirciare, cliccate qui.
Come vi ho confessato, non è da molto che utilizzo il tonico, ma ora come ora, è diventato fondamentale nella mia skin care routine.

Brand: Nonique
Prodotto: Luxurious Face Tonic
Reperibilità: Nelle bioprofumerie o su vari e-commerce
Quantità: 100 ml
PAO: 12 M
Prezzo: 4,49 €

Pack: Boccetta di plastica con tappo a vite, purtroppo il beccuccio tende a svitarsi e a restare incastrato al tappo. Ha un etichetta con un melograno e delle foglie d’Aloe, rende il pack molto elegante. È venduto all’interno di una confezione in cartone che richiama l’etichetta, il tutto è scritto in tedesco.

Texture: Trasparente e non oleosa, molto leggera sulla pelle. Al suo interno contiene: Aloe Vera, calmante e lenitiva; Melograno Bio, antiossidante e schiarente; Bacche di Acai Bio, anti age e rivitalizzante; Frutto di Noni Bio, antiossidante e rassodante.

Profumazione: Dolce, di caramella.

Cosa ne penso?

Lo amo alla follia! È un tonico molto delicato, e addolcente. Non brucia sulla pelle, nè crea fastidi.

Nonostante questo ha un ottimo potere purificante, pulisce la pelle molto in profondità, me ne rendo conto da ciò che resta sul dischetto di cotone, nonostante io usi sia il bifasico e subito dopo una mousse.

Inoltre ha un profumo delizioso, lascia la pelle freschissima, idratata ma non unta. Lo trovo adatto a tutti i tipi di pelle, è un prodotto che di sicuro riacquisterò.

INCI:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice* (Organic Aloe Vera), Glycerin, Punica Granatum Fruit Extract* (Organic Pomegranate), Euterpe Oleracea Fruit Extract* (Organic Acai Berry), Morinda Citrifolia Leaf Extract* (Organic Noni Leaf), Tocopherol, Polyglyceryl-10 Laurate, Alcohol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Lauriminodipropionate, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

 

E voi che tonico usate?
Un bacio
Fede 💞

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami