Ciao ragazze mie,
qualche mese fa, ho trovato un’ottima promozione da Saponi e Profumi. Per 3 giorni c’era uno sconto del 50% su tutti i prodotti del marchio Deborah Milano. Che fai, non ne approfitti?

Qui vi avevo mostrato tutte le cose acquistate e infatti vi ho già fatto la recensione di due prodotti:
Mascara Dream Look
Fondotinta 24 Ore Care Perfection

Invece oggi parliamo di un prodotto di skin care, che fa parte di Formula Pura, una linea che non contiene parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti.

Brand: Deborah Milano
Prodotto: Tonico Idratante
Reperibilità: Acqua & Sapone, La Gardenia, Limoni etc.
Quantità: 200 ml
PAO:  12 M
Prezzo: 7,90 €

Pack: Bottiglia di plastica rigida di colore trasparente, con erogatore a pompetta bianca.che ve lo dico a fà? Dove c’è questo erogatore ci sono io! 😂 Il packaging è davvero minimal, ma mi da l’impressione di eleganza, non so, sarà il bianco e il trasparente insieme.

Consistenza: Liquido trasparente al profumo di menta e lavanda. Purtroppo percepisco di più la menta, ma ringrazio che è una profumazione delicata perché, personalmente non impazzisco per la menta. Non è schiumogeno.

Formula: Fa parte della linea Formula Pura che, come vi ho già accennato, è una linea che non contiene siliconi, parabeni, coloranti e oli minerali.
Inoltre questo tonico è arricchito con Aloe Vera, che protegge e lenisce, Olio di Argan, con azione levigante e anti radicali liberi, Peonia Bianca per un’azione astringente e antiossidante.

È un tonico che mi sta piacendo davvero tantissimo, da un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle.
Si tratta di un tonico idratante, che lascia la pelle realmente idratata senza renderla unticcia o appiccicosa.

Al suo interno contiene Olio di Menta e di Lavanda, la profumazione è delicata e svanisce velocemente. È adatto anche alla pelli più sensibili, in quanto non è un tonico alcolico, non brucia e non pizzica, anzi! Rinfresca e lenisce ripristinando il PH della pelle.

Vi lascio l’INCI: Aqua, Glycerin, Centaurea Cyanus Flower Water, Panthenol, Argania Spinosa Kernel Oil,Caprylyl/Capryl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Allantoin, Magnesium Ascorbyl Phosphate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Paeonia Lactiflora Root Extract, Lactobionic Acid, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Cocoyl Glutamate, Maltodextrin, Sodium Pca, Phenoxyethanol, Glyceryl Caprylate, Polyglyceryl-5 Oleate, Mentha Arvensis Leaf Oil, Lavandula Angustifolia Oil,Undecylenic Acid, Sodium Phytate

A presto, Fede 💞

Facebook Comments

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Preferiti di Dana e Fede: Aprile 2017 | Temptation Beauty Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review: Tonico Idratante 0% | Deborah […]