Buongiorno ragazze,
chi va almeno una volta al mese dall’estetista alzi la mano! 🙋‍♀️
E non parlo solo di un fatto estetico, perché a volte è anche la sensazione di sentirci coccolate che ci spinge a fare i nostri trattamenti!

Buzzoole

Oggi vi voglio parlare di Il Centro Estetico La Jolie, un centro estetico in provincia di Cremona, che mette a disposizione una proposta completa di trattamenti per qualsiasi necessità.

Tra i numerosi trattamenti troviamo: trattamenti viso e corpo, ricostruzione unghie, Trattamento Mantis, Thalaxoterm, Makeup, Epilazione classica e definitiva, tatuaggi permanenti ed educazione alimentare.
Ogni trattamento lo potete trovare sul loro sito.

Ma vediamo alcuni trattamenti nello specifico.

NUTRIZIONE

Nel 2009 Beatrice Carli, ha ideato e sviluppato il progetto “Mente Sana in Corpo Sano”, un percorso innovativo basato su corsi mirati.

Tali corsi relazionano l’educazione alimentare nella sua concezione più moderna all’aspetto psicologico sempre più importante nella vita stressante di oggi, aiutano il paziente a perseguire con maggiore facilità il raggiungimento e il mantenimento di un vero benessere fisico e psicologico.

Per chi decidesse di rimettersi in forma e di abbandonare i vizi alimentari, è consigliabile munirsi del proprio diario con le tutte le abitudini alimentari in modo da presentare un quadro chiaro allo specialista durante la visita.

In base alle proprie caratteristiche biochimiche e personali senza trascurare le esigenze soggettive dettate dal proprio stile di vita il  consulente elaborerà un piano alimentare equilibrato.

A rendere ancora più preciso questo percorso sono necessari alcuni esami a cui ci si deve sottoporre, come il test delle intolleranze, che aiutano il nutrizionista a identificare le sostanze male accettate dall’organismo.

Le intolleranze possono essere identificate sia tramite le classiche analisi del sangue che con il Vega Test. Quest’ultimo è uno strumento diagnostico innovativo e poco invasivo, utile per misurare il livello energetico degli organi ed esaminare la risposta dell’organismo agli alimenti e anche ai farmaci omeopatici. In questo modo si possono identificare eventuali organi intossicati o poco efficienti e perfino rilevare l’età biologica dell’organismo.

 

TRATTAMENTO ANTICELLULITE MANTIS

Il Trattamento Anticellulite a marchio Mantis, è un sistema innovativo per la cura degli inestetismi: un trattamento anticellulite facile da usare grazie all’aiuto di uno schermo touch screen, dove è possibile visualizzare tutti i percorsi di attivazione della macchina, con spiegazioni dei protocolli di applicazione e immagini che mostrano i percorsi da seguire sul corpo con i manipoli.

L’applicazione di Mantis per la cellulite è piacevole, rilassante e naturale e agisce su tutto l’organismo, producendo un forte stato di benessere e di rigenerazione cellulare. Le quattro forze di MR991 sono i suoi quattro manipoli concepiti per i trattamenti anticellulite su diverse parti di corpo e viso.

Ci sono manipoli di varie misure, il manipolo più grosso, costituito da rulli che si muovono in varie direzioni, un sistema di aspirazione pulsata ed un sistema CMPS è destinato al trattamento delle zone del corpo più ampie, come glutei e cosce, per una copertura ottimale.

 

THALAXOTERM

Questo è uno dei trattamenti più innovativi poiché offre molteplici pacchetti di benessere: il Thalaxoterm è una sorta di guscio di vapore che in uno spazio ridotto ed estremamente confortevole riesce a restituire tutti i benefici di una vera spa, con qualche vantaggio in più a livello di comfort.

Accomodati nel guscio thalaxoterm, è possibile scegliere numerosi percorsi di bellezza: dai trattamenti detossinanti a quelli rassodanti, all’idroterapia: fanghi, alghe, limi marini, fieno etc.

Il percorso è diviso in tre fasi, dal vapore (Trepidarium) al Calidarium, la fase del calore e attraverso la sudorazione il tuo corpo elimina tutte le tossine.

Trattandosi di un guscio, la testa rimane fuori, evitando i cali di pressione, classici durante una sauna o un bagno turco.
L’ultima fase, detta Frigidarium, è la fase che riporta la temperatura naturale del corpo.

 

Spero questo articolo vi sia piaciuto, se siete nei paraggi di Cremona, vi consiglio di andare a dare un’occhiata!

Vi lascio anche la loro pagina FB qui

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami