Bentornate mie care,
oggi una nuova review di un prodotto che non è assolutamente nuovo, ma come vi ho già detto in questo video, sono io che l’ho provata tardi 😅

Brand: Garnier
Prodotto: Acqua micellare tutto in 1 – Pelli sensibili
Reperibilità: supermercati
Quantità: 400 ml
PAO:  mesi
Prezzo: 4 €

Pack: bottiglia di plastica trasparente con tappo rosa, due grandi adesivi fronte e retro

Texture: liquida, trasparente e priva di profumo

Cosa ne penso?

Trovo quest’acqua micellare davvero fantastica, rimuove il makeup in un attimo, incluso quello long lasting e quello waterproof!

  • Vi spiego come la utilizzo: inumidisco parecchio due dischetti di cotone e li lascio agire per pochi secondi sugli occhi e successivamente faccio dei movimenti verticali nel verso delle ciglia per rimuovere totalmente il mascara e i suoi residui.

  • Dopo gli occhi, passo alle labbra con lo stesso procedimento, ma se mi rendo conto che il rossetto liquido che indosso è particolarmente resistente, piuttosto che insistere, preferisco miscelare un goccio della mia amatissima Acqua Micellare Bifase, sempre di Garnier.

Vi ripeto che non sono assolutamente d’accordo con ciò che viene detto sulla confezione, ossia di Non Risciacquare. Si risciacqua tutto, sempre!

Altro fattore importante e da non sottovalutare, resta realmente delicata sulla pelle e sugli occhi, non ho mai avuto problemi di rossori.

La ricomprerò? Assolutamente sì.

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami