Ciao mie care,
oggi vi parlo di un prodotto che avete visto nel video Nuove scoperte INDISPENSABILI 😱  e in tante mi avete chiesto maggiori informazioni perché vi ho incuriosite parecchio!
Si tratta del mio amatissimo contorno occhi all’avocado di Martina Gebhardt, e ringrazio infinitamente Laura per avermelo fatto conoscere. Entrambe eravamo sul punto di acquistare il contorno occhi all’avocado di Kiehl’s, ma eravamo titubanti sia per il prezzo che per la sua formulazione e per l’INCI tutt’altro che pulito.
Così Laura ha fatto delle ricerche ed è saltato fuori Eye Care Cream di Martina Gebhardt.

Brand: Martina Gebhardt
Prodotto: Eye Care Cream
Reperibilità: Maquillalia, Eccoverde etc..
Quantità: 15 ml
PAO:  Viene riportata la data di scadenza nel vasetto.
Prezzo: 12,90€

Pack: vasetto bianco in ceramica con tappo a vite. Avrei davvero preferito un vasetto in plastica.
Come vi dicevo, non è riportato il pao, ma è scritta direttamente la data di scadenza.

Texture: Ha una texture che tende a cambiare, me ne sono resa conto con il caldo e devo ammettere che preferisco aspettare che arrivi il freddo per riprendere ad usarlo con costanza. Di solito ha un texture densa e corposa, diventata quasi liquida con le temperature di quest’estate.

Profumazione: Ha un odore per me sgradevole, sa di erbette, ma nulla che resti una volta applicato sul contorno occhi.

Composizione: Martina Gebhardt è un brand tedesco che produce cosmetici 100% naturali. Sotto, vi lascio come sempre l’INCI. Al suo interno contiene un mix di vitamine e oli tra cui l’olio di Avocado, noto per le sue proprietà nutrienti, olio d’Oliva, acqua di Rosa Damascena e burro di Karitè.

Cosa ne penso?

Ho da subito amato questo contorno occhi, e quando tento di cambiarlo, noto una differenza abissale e torno sempre a lui. Mi piace per il fatto che abbia questa texture densa e pastosa, tanto che spesso lo usavo come maschera per il contorno occhi.

Mettevo una quantità leggermente più abbondante rispetto al solito e lo lasciavo assorbire durante la notte, l’indomani si notavano ancora le tracce e una volta lavato e deterso il viso, il contorno occhi risultava morbido, rimpolpato e levigato.

Diciamo che non ho un contorno occhi particolarmente segnato per l’età, ma comunque tendo ad averlo abbastanza secco.
Come vi ho già accennato sul video della mia skincare routine, grazie a questo contorno occhi applicato SOLO la sera, la mattina mi basta utilizzare un contorno occhi molto più leggero.

Perché ho specificato solo la sera? La mattina è impensabile usare questo prodotto proprio per la sua componente pastosa e oleosa che quindi non lo rende un prodotto ad assorbimento rapido.

E infine vi riporto qui l’INCI: Water (Aqua), Olea Europaea (Olive)Seed Oil°, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Lanolin, Rosa Damascena (Rose) Flower Water°, Citrus Aurantium Amara (Orange) Flower Water*, Cera Flava° (Beeswax°), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter°, Tocopherol, spagyrische Essenz von Rosa Damascena Flower°, Aurum, Argentum, Sulfat.

 

Facebook Comments

3
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Temptation BeautyFrancimakeupNuove scoperte INDISPENSABILI | Temptation Beauty Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Review: Eye Care Cream | Martina Gebhardt […]

Francimakeup
Ospite
Francimakeup

È un sacco che voglio provare questo contorno occhi prima o poi lo acquisterò