Ciao ragazze,
è da tanto che volevo parlarvi in una rubrica tutta in tema rossetti e dato che ormai siamo in autunno perchè non far coincidere le due cose?
Premetto che se una mattina mi sveglio con l’idea di indossare un rossetto fucsia, non c’è nessuno che mi possa far cambiare idea! Ma in linea di massima, questi sono i rossetti che più trovo adatti per questo periodo!

Vediamo gli swatch insieme, e in ordine ve li mostro uno ad uno. Tranne Voyager, gli altri sono abbastanza simili tra di loro, sono colori che amo indossare in autunno!

 

Diva Crime, Balkis – Nabla

Uno dei miei nude preferiti (lo so, lo dico spesso, ma sono davvero belli!!), sia per colore, che per comfort, che per durata! Il colore è molto particolare perché è un color nocciola rosato caldo, un bellissimo nude, per nulla monotono, che mi ricorda tantissimo il colore delle foglie autunnali, .

 

Spiked With Rum – Wet N Wild

Rossetto accantonato per tutta l’estate e che non vedevo l’ora di riprendere ad utilizzare. Colore molto particolare, simile a Balkis, quindi sempre un marroncino ma più rosato, tendente a volte al color cremisi. Dico a volte perché è un rossetto che cambia molto a seconda della luce. L’applicazione non è il massimo con questo packaging, ma la pigmentazione e la resa sono ottimi! Come finish è un semiopaco.

 

8h Lip Stylo Mat n 13 – Astra

Quando ho comprato questo rossetto le mie aspettative erano pari a zero, poi l’ho applicato sulle labbra ed è stato amore! Un bellissimo rossetto sui toni del Berry, perfetto per questa stagione, e anche questo, rigorosamente opaco! Inoltre, è davvero confortevole sulle labbra, non lo avrei mai detto!

 

Super Stay Matte Ink, 50 Voyager – Maybelline

Non potevo non citare questo meraviglioso rossetto liquido. Un bellissimo rosso vino cupo ma allo stesso tempo elegantissimo, dalla durata incredibile e confortevole come pochi. Di questa tipologia di rossetti liquidi vi ho girato il video e ve lo lascio qui.

 

Velour Liquid Lipstick, Androgygny – Jeffree Star

Ragazze, con Androgyny è stato da subito amore, un rossetto che bramavo da tempo, e che penso potrei riuscire a finire in quanto minitaglia! Un meraviglioso color borgogna medio, portabile in ogni occasione, confortevole e a lunga tenuta, doveva essere mio! Fa parte del cofanetto dei Nudes di Jeffree Star e ve ne ho parlato in questo video.

Hot Chocolate – Mac (L.E.)

Ho pensato davvero un sacco prima di mettere anche questo rossetto in questo articolo, in quanto è un rossetto in edizione limitata (ma perchééééé?). Però magari siete più fortunate di me e riuscite a scovare un bel dupe! Si tratta di un marrone malva molto rosato, e che non cambia totalmente da persona a persona. Un colore meraviglioso dal finish satin, perfetto in ogni occasione!

 

Spero questo articolo vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti.
Un bacione, Fede

Facebook Comments

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami