Ciao ragazze,
oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho ricevuto dall’azienda Gabrini Cosmetics che rispecchiano un trend che va davvero molto di moda ultimamente: l’effetto metallico!

Gabrini Cosmetics è una linea completa di makeup, Smalti e maschere di Bellezza ad un rapporto qualità/prezzo ottimo. Gabrini Cosmetis Italia è importato in esclusiva da Il Sole srl., azienda leader nel commercio all’ingrosso di prodotti per maquillage, profumi e accessori.

Vi lascio il loro sito qui

Ogni prodotti è arrivato con la plastichina protettiva, come sapete amo che ogni prodotto venga sigillato e mi ha davvero colpita questo!
Vi lascio i prezzi per ogni prodotto, così da capire quanto sia vantaggioso il loro rapporto qualità/prezzo ed inoltre si posso acquistare tramite Facebook (cliccate qui).

Ma vediamo nel dettaglio che prodotti ho ricevuto dall’azienda


Buzzoole

  • Metallic Eyeliner n 107
  • Metallic Eyeliner n 102
  • Matte Metallic Lipgloss n 10
  • Matte Metallic Lipgloss n 04
  • Metallic Liquid Eyeshadow n 03
  • Metallic Liquid Eyeshadow n 08

Matte Metalic Lipgloss Long Lasting

Ragazze, se come me avete pensato che si tratti di gloss, vi rassicuro! Si tratta di rossetti liquidi opachi, dal finish metallico.
Una volta che si asciugano, dopo un paio di minuti circa, risultano completamente no transfer e waterproof.

Vi mostro gli swatches, i colori sono n 10 per il color rosso ramato e 04 per rosato.
Sono disponibili 12 tonalità.

Come texture risultano liquidi e se volete un colore saturo, vi consiglio una seconda passata appena asciugata la prima. Vi consiglio uno struccante bifasico perché essendo waterproof non è possibile rimuoverli con le acque micellari.

Contiene 6 ml di prodotto e costa 7,50 €

 

 

Vediamo indossato il numero 10, questo bellissimo rosso ramato, sarò perfetto anche durante le festività.

Invece questo è il numero 04, un delicato rosa.

 

Metalic Liquid Eyeshadow

Generalmente adoro gli ombretti liquidi, li trovo facili e soprattutto molto veloci, soprattutto quando il tempo per truccarsi è pari a zero!

Questi li ho trovato davvero semplici come applicazione e facilmente sfumabili perchè non si asciugano immediatamente.

Li uso prevalentemente nella palpebra mobile e in quella fissa utilizzo una transition shade dai toni neutri. Come ombretti risultano molto d’impatto. Anche la tenuta è davvero ottima, una volta che si fissano, non si muovono, non sbavano e non vanno nella piega!

Anche con questi prodotti vi consiglio di munirvi di uno struccante bifasico!

Vi mostro le due colorazioni che ho ricevuto, la numero 03 e la numero 08.

 

 

 

Metalic Eyeliner

Vi parlo degli ultimi due prodotti che ho ricevuto, due splendidi eyeliner. I colori mi piacciono tantissimo, un bellissimo bronzo con dei riflessi oro, e l’altro un oro giallo.

L’applicatore è un pennellino morbido, ma nonostante siano i più difficili da usare, l’applicazione è risultata molto semplice e pratica! Il colore è pieno dalla prima passata e nonostante il prodotto sia molto liquido, risulta coprente senza lasciare le righine e senza spostare il colore.

Anche per gli eyeliner parliamo di un prodotto waterproof, a lunghissima tenuta, che non si smuove di una virgola durante le ore di applicazione! Infatti a fine serata, il prodotto era ancora li, perfetto.

Ho provato a rimuovere questo prodotto con l’acqua micellare, ammetto che ne ha tolto una buona parte, ma piuttosto che insistere e magari irritare gli occhi, ho preferito continuare con un buon bifasico, che ha eliminato ogni traccia di makeup.

Vediamo le colorazioni che ho ricevuto, la prima in alto è la numero 102, sotto invece la numero 107.

Contiene 6 ml di prodotto e costa 6,50 €

 

Vi mostro un’applicazione semplicissima, con una semplice riga di eyeliner color bronzo e tanto mascara come si ottenga un makeup velocissimo.

 

Spero che quest’articolo vi sia piaciuto,
un bacione, Fede

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami