Ciao ragazze,
oggi vi parlo, come avrete letto dal titolo, dei miei blush di Neve Cosmetics.
Per chi non conoscesse Neve, è un brand bio italiano, vegan e cruelty free. Esistono sia i blush in polvere compatta, che in polvere libera. Io possiedo quelli in polvere libera, che amo mischiare tra loro.

Per me questi blush sono una garanzia, e ho preferito metterveli in un unico post per poterli vedere vicini e a paragone.

Brand: Neve Cosmetics
Prodotto: Blush Minerali
Reperibilità: presso bioprofumerie e sul loro sito qui
Quantità: la full size contiene 4 gr di prodotto e le minitaglie 0,7 gr
PAO:12 M
Prezzo: full size 12,90€, minitaglie 3,90€

Pack: Sia le full size che le minitaglie sono contenute all’interno di una jar di plastica, con tappo dosatore e vari forellini che consentono di scegliere la quantità di prodotto da prelevare. Il tappo è a vite, di plastica nera con il logo di Neve Cosmetics olografico e leggermente in rilievo.
Tutte le informazioni relative al prodotto sono nell’etichetta incollata alla base.

Texture: come vi dicevo sono blush in polvere libera. L’effetto sulla pelle è molto setoso, non fanno chiazze o macchie.

Ingredienti: essendo un marchio bio e vegan, non contengono paraffine, parabeni

Colorazione: Esistono davvero tante colorazioni, io ne ho cinque e ve lo mostro una ad una.

Popcorn

Ammetto che sia il mio preferito e quello che uso da sempre. Inizialmente avevo la minitaglia, e una volta finita ho acquistato la full size. Ero titubante sul colore, per questo ho deciso di fare un acquisto prova, e invece è nato l’amore.

È un color pesca vellutato a sottotono nocciola, lo uso sia come blush che come bronzer tutto insieme! È il blush perfetto se volete dare un tocco di salute.

Maya 

Anche in questo caso sono partita con l’acquisto della minitaglia per poi passare all’acquisto della fullsize. Per questo vi dico che le minitaglie sono utilissime! Maya è un rosa pesca con una satinatura rosa intenso, penso che dalla foto si riesca a vedere. Lo abbino spesso ad un rossetto rosso freddo, trovo ci stia davvero benissimo. Spesso mi piace miscelarlo con Popcorn, viene fuori un colore meraviglioso

Delhi

Invece con Delhi sono passata direttamente all’acquisto della fullsize. Quando mi ero decisa ad avere alcune referenze di questi blush, avevo cercato un po’ su internet e proprio sul sito di Neve c’è un elenco di blush studiati in base alla propria carnagione (infatti tutti questi blush sono adatti alle carnagioni chiare). Ma veniamo a Delhi, un meraviglioso rosa albicocca opaco. Ricorda molto Popcorn, ma è più adatto come blush, perchè risulta più pescato. L’effetto sull’incarnato è tra i miei preferiti, naturale ma di grandissimo effetto

Urban Fairy

Tra tutti quelli che vi mostro, Urban Fairy è il colore più intenso, infatti lo riservo per l’estate o per lo meno quando prendo un po’ di colore. Si tratta di un rosa mattone con riflessi verde vermiglio. Come colore è davvero particolare, va dosato ancora di più rispetto agli altri per evitare le guance alla Heidi. Di questo ho solo la minitaglia, e dato che ne serve ancora meno degli altri, penso mi durerà più delle fullsize!

Creamy

Blush che ho ricevuto in omaggio in un ordine e che ho per qualche motivo sempre snobbato in quanto non lo ritenevo abbastanza pigmentato. Probabilmente devo averlo provato in estate e non mi rendevo conto di quanto fosse stupendo. Recentemente l’ho ripreso in mano (ora che sono ancora un fantasmino), e sono rimasta davvero colpitissima dall’effetto sul viso. Il colore è sempre un rosa pesca con satinatura dorata. Recentemente vi ho fatto delle stories dove lo indossavo e sembrava di aver messo sia il blush che l’illuminante! Tra questi è l’unico blush che dona un effetto tridimensionale e crea dei bellissimi volumi sul viso.

 

 

 

Vi lascio tutti i link dove potete trovarmi
Facebook
Instagram
Canale Youtube

A presto, Fede 💞

Facebook Comments

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami